Pronti a scoprire insieme tutte le trai film in uscita solo al cinema il 25 agosto 2022

Pronti a scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita solo al cinema il 25 agosto 2022?

Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita il giovedì (tranne qualche eccezione). Salvo modifiche dell’ultim’ora, ci sono ben sette nuovi titoli al cinema dal 25 agosto 2022. Eccoli!

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 25 AGOSTO 2022

CRIMES OF THE FUTURE (in sala dal 24 agosto)
Di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart
(fanta-horror)

Sinossi: quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), famoso artista e performer, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un investigatore del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelato un gruppo misterioso… La loro missione: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

CRIMES OF THE FUTURE il nuovo film di David Cronenberg dal 24 agosto al cinema | Trailer HD

MEN (in sala dal 24 agosto)
Di Alex Garland con Jessie Buckley, Rory Kinnear
(dramma, horror)

Sinossi: Harper (Jessie Buckley) è una giovane donna sconvolta da una terribile tragedia. Per cercare un po’ di pace si rifugia in estate nella splendida e verdeggiante campagna inglese ma qualcuno – o qualcosa – nei boschi intorno sembra perseguitarla… Quello che inizia come un’inquietudine latente si trasformerà presto in un incubo in piena regola, abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure.

MEN | Trailer Ufficiale (ITA) HD | Vertice360

BULLET TRAIN (in sala dal 25 agosto)
Di David Leitch con  Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio, Sandra Bullock
(azione)

Sinossi: Ladybug è uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti.

Bullet Train - Trailer ufficiale | Dal 25 agosto al cinema

RIMINI (in sala dal 25 agosto)
Di Ulrich Seidl con Michael Thomas, Tessa Göttlicher
(commedia drammatica)

Sinossi: l’ex star della musica Richie Bravo vive a Rimini, arrangiandosi tra concertini organizzati per fan nostalgici e la sua attività di gigolò. Un film cinico, ironico, destinato a lasciare il segno.

Rimini - Trailer ITA DAL 25 AGOSTO AL CINEMA

GIORNI D’ESTATE (in sala dal 25 agosto)
Di Jessica Swale con Gemma Arterton, Gugu Mbatha-Raw, Penelope Wilton, Siân Phillips, Tom Courtenay
(sentimentale)

Sinossi: durante la seconda guerra mondiale, una donna inglese apre il suo cuore a un fuggitivo, dopo aver inizialmente deciso di liberarsi di lui. Un commovente viaggio nella femminilità, nell’amore e nell’amicizia.

Giorni d'estate I Trailer italiano

FIRE OF LOVE (in sala dal 25 agosto)
Di Sara Dosa
(documentario)

Sinossi: un film d’avventura unico, poetico e visivamente stupefacente su una coppia di scienziati francesi, montato interamente con i loro filmati di viaggio alla ricerca di vulcani attivi negli anni ’70 e ’80. Gli intrepidi vulcanologi francesi Katia e Maurice Krafft hanno viaggiato per il mondo alla ricerca di eruzioni vulcaniche e nuvole di cenere. Per oltre due decenni, questa coppia di pionieri della scienza ha girato in lungo e in largo il pianeta inseguendo spettacolari crateri in eruzione e immense colate di magma, celebrando un amore così forte da sfidare anche le leggi della natura.

FIRE OF LOVE - TRAILER UFFICIALE - DAL 25 AGOSTO AL CINEMA

200 METRI (in sala dal 25 agosto)
Di Ameen Nayfeh con con Ali Suliman, Anna Unterberger, Motaz Malhees
(avventura)

Sinossi: Mustafa e sua moglie Salwa vivono in Palestina, in due paesi distanti solo duecento metri, ma divisi dalla barriera di separazione israeliana. Alla sera, quando tutto diventa buio, Mustafa accende una luce sul suo balcone per augurare la buonanotte alla moglie e ai figli che sono dall’altra parte e che, a loro volta, rispondono con un segnale. Quando però uno dei suoi figli è vittima di un incidente, all’uomo non resta che precipitarsi al checkpoint dove gli viene negato l’accesso, senza margine di trattativa. Disperato, chiede aiuto a un contrabbandiere per oltrepassare il muro: i duecento metri si trasformano in un’odissea di duecento chilometri, alla quale si uniscono altri viaggiatori determinati a superare e sconfiggere quella barriera.

200 METRI | Trailer Italiano Ufficiale HD

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita solo al cinema il 25 agosto 2022.