Il 29 settembre 2019 ritorna il Concerto del Cuore, l’evento benefico della Fondazione Gruppo San Donato.

I protagonisti del Concerto del cuore 2019

I protagonisti del Concerto del cuore 2019

Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors, Virginio. Questi gli artisti sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano sabato 29 settembre 2019.

Organizzato da Fondazione del Gruppo San Donato (GSD Foundation) il Concerto del Cuore è giunto alla sua terza edizione.

Un evento benefico per porre l’attenzione sull’importanza della ricerca sulle malattie cardiovascolari.

La Fondazione Gruppo San Donato, è un’organizzazione no-profit nata nel 1995 che ha lo scopo di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari. 

La sua mission è garantire la salute di tutti e offrire soluzioni terapeutiche sempre più efficaci per il benessere delle persone. Per questo, la Fondazione è impegnata su più fronti. La realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, attività di sensibilizzazione e prevenzione.

Oltre ai cantanti, sul palco, a presentare anche Katia Follesa, Angelo Pisani e Stefano Fisico.

Una serata davvero incentrato sul cuore, anche per il suo significato simbolico, di attenzione ai valori. Ospite d’eccezione infatti, sarà Max Pezzali. Il cantante si è dimostrato attento e sensibile all’iniziativa ed è testimonial del 5xmille della Fondazione.

La serata di musica e divertimento, sarà il momento conclusivo di una settimana di manifestazioni legate alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle patologie cardiovascolari Ama il battito, che intende sostenere il Progetto COR del Gruppo San Donato Foundation.

Anche Max Pezzali sarà al Concerto del cuore 2019

Anche Max Pezzali sarà al Concerto del cuore 2019

Un evento benefico che coinvolge molte aziende partner.  BROSWAY, è il noto brand del gruppo Bros Manifatture, leader nel mercato della gioielleria fashion da sempre sostenitore di cause benefiche e sociali. E poi GIOVANNI COVA & C. dal 1930 è il simbolo della pasticceria milanese nel mondo. IlPICO è azienda italiana nel settore dell’abbigliamento sportivo, appena nata, ma già in forte crescita e con grandi obiettivi di attenzione verso il futuro e l’ambiente. Infine la TORREFAZIONE PORTIOLI, azienda che da oltre 60 anni tramanda la sua passione per l’espresso italiano, dedicato ai professionisti e agli amanti del buon caffè.

Il concerto è una produzione a cura di Billboard Italia mentre Radio Italia e Cairo Communication saranno media partner.

Per una sera all’insegna della musica e del divertimento con un’attenzione grande alla salute e al benessere… tutti agli Arcimboldi dunque!

Sarah Pellizzari Rabolini


INFO E COSTI

Info sul sito del Teatro Arcimboldi

Biglietteria Teatro degli Arcimboldi: 02 641142212 
Biglietteria on-line su: Ticketone.it

Prezzi
Platea bassa: euro 60
Platea alta: euro 50
I e II galleria: euro 37

si ringrazia l’ufficio stampa