Autunno ai giardini di Porta Venezia. Con la scusa della mission da compiere fotograficamente per “Photofriday” e la soddisfazione di aver completato un’altra delle 101 cose da fare a Milano…
Dici Alfonso e pensi alla sua amata Triestina, alla sua biblioteca (rigorosamente ordinata per case editrici) che cresce a vista d’occhio, alla Moleskine rossa sempre in mano e alla adorata Nikon con la quale cattura scorci di quotidianità, possibilmente tenendo il corpo macchina in bizzarre posizioni, che vengono premiati ma non pensiate di venirlo a sapere. Se non vi risponde al telefono probabilmente ha avuto uno dei tanti imprevisti che riuscirà a tramutare in un esilarante racconto di “Viva la sfiga!”. Perché lui ha ironia da vendere ed un vocabolario che va controcorrente in questo mondo dominato dagli sms e dagli acronimi indecifrabili. Decisamente il più polivalente di tutti noi dato che è… il nostro (e non solo) Blogger senior che con il suo alfonso76.com ha fatto entrare la blog-o-sfera nella nostra quotidianità.
# 1
Grazie Alf per il tuo ennesimo bell’omaggio alla mia città adottiva.Milàn l’è un gran Milàn, non c’è che dire. E in autunno, secondo me, è ancora più Milàn.
Di Duck (inviato il 31/10/2009 @ 11:54:51)