I film in uscita al cinema il 25 luglio: da Deadpool & Wolverine a Here After tutte le trame e i trailer

Pronti a scoprire i film in uscita solo al cinema il 25 luglio 2024? Ecco tutte le trame e i trailer delle novità in sala!

Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer dei film in arrivo su grande schermo il giovedì. Ecco i titoli più attesi, in uscita al cinema il 25 luglio 2024.

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 25 LUGLIO 2024

DEADPOOL & WOLVERINE (in sala dal 24 luglio)
Di Shawn Levy con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin
(azione, commedia)

Sinossi: sei anni dopo gli eventi di Deadpool 2, Deadpool viene messo in missione con Wolverine.

AMICI PER CASO (in sala dal 25 luglio)
Di Max Nardari con Rocco Fasano, Mirko Frezza, Giulia Schiavo, Filippo Contri
(commedia)

Sinossi: Pietro, ragazzo rozzo e sfegatato della Roma, si ritrova da un giorno all’altro messo alla porta dalla fidanzata Lolly, stufa di essere in secondo piano rispetto al calcio e agli amici. Omero, un ragazzo gay, serio e raffinato, viene lasciato dal compagno Andy che gli chiede di sposarlo, improvvisando un flashmob e mettendolo in difficoltà davanti a tutti. Omero, ritrovandosi da solo in una casa troppo grande e troppo impegnativa economicamente è costretto a cercare un coinquilino. Pietro a sua volta è in cerca di una sistemazione e i due, per un divertente equivoco, si ritrovano ad abitare insieme.

HERE AFTER – L’ALDILA’ (in sala il 25 luglio)
Di Robert Salerno con Freya Hannan-Mills, Connie Britton
(horror)

Sinossi: dopo essere sopravvissuta miracolosamente a un’esperienza di pre-morte, Robin (Freya Hannan-Mills), una talentuosa pianista e figlia adolescente di Claire (Connie Britton), comincia a manifestare comportamenti sempre più inquietanti e pericolosi. Preoccupata per la figlia, Claire si trova a dover riaffrontare un segreto nascosto per molto tempo, frutto di una dolorosa esperienza che ha segnato il passato suo e di Robin.

PERSONA NON GRATA (in sala il 25 luglio)
Di Antonin Svoboda con Gerti Drassl, Katja Lechthaler, Jasmin Barbara Mairhofer, Lukas Miko
(dramma)

Sinossi: quando il marito dell’ex sciatrice Andrea (Gerti Drassl) muore inaspettatamente, l’esistenza della donna subisce un duro contraccolpo, mentre l’aggressione di un vicino di casa le riporta alla mente le violenze subite nella squadra nazionale di sci quando era soltanto una adolescente. Stavolta però Andrea non vuole tacere e, incoraggiata anche della diffusione del movimento #MeToo, decide di rendere pubblica la sua storia, ribellandosi così all’omertà della federazione sciistica. 

UN OGGI ALLA VOLTA (in sala il 25 luglio)
Di Nicola Conversa con Tommaso Cassissa, Ginevra Francesconi
(commedia)

Sinossi: Marco è un ansioso diciannovenne prossimo alla maturità, con 3 materie da recuperare, una madre che vive con lo smartphone in mano ed un fratello che sogna di fare il cantante indie. È a-social e vorrebbe amare come si faceva un tempo.
Aria si è diplomata l’anno precedente, ha tatuato sul braccio “un oggi alla volta” e vive ogni giorno come se fosse l’ultimo.

A seguito di un numero di telefono memorizzato male, Marco e Aria si conoscono ed iniziano a piacersi…
Marco però non sa che Aria vive un oggi alla volta, non perché bellissima e ribelle come vuole dimostrare di essere, ma per colpa di una malattia degenerativa che la fa andare a dormire senza sapere se un domani ci sarà veramente.
Un teen love drama divertente e appassionante, che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che i protagonisti si troveranno a fare. Il tutto per riuscire in una cosa talmente semplice da essere diventata complicata oggi: innamorarsi.

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema il 25 luglio 2024.

Leave a Comment