I film in uscita solo al cinema l’11 luglio 2024

Pronti a scoprire i film in uscita solo al cinema l’11 luglio 2024? Ecco tutte le trame e i trailer delle novità in sala!

Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer dei film in arrivo su grande schermo il giovedì. Ecco i titoli più attesi, in uscita al cinema l’11 luglio 2024.

I FILM IN USCITA AL CINEMA L’11 LUGLIO 2024

FLY ME TO THE MOON: LE DUE FACCE DELLA LUNA
Di Greg Berlanti con Scarlett Johansson, Channing Tatum
(commedia)

Sinossi: assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero…

Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna - Dall'11 luglio al cinema - Nuovo Trailer Ufficiale

CULT KILLER
Di Jon Keeyes Con Antonio Banderas, Alice Eve
(thriller)

Sinossi: quando un rinomato investigatore privato viene ucciso, la sua allieva prende in carico il caso. Man mano che l’indagine porta a galla la verità, lei è costretta a un’alleanza pericolosa con l’assassino per scoprire i loschi segreti che la città nasconde e portare giustizia alle sue vittime.

CULT KILLER - Dall'11 luglio #soloalcinema - Trailer Ufficiale

MATRIMONIO CON SORPRESA
Di Julien Hervé con Chloé Coulloud, Julien Pestel, Christian Clavier, Marianne Denicourt
(commedia)

Sinossi: Alice Bouvier Sauvage e François Martin sono una coppia di fidanzati che un giorno decidono di sposarsi. I due giovani appartengono a famiglie molto diverse, i Bouvier Sauvage sono aristocratici e i Martin dei semplici commercianti proprietari di una concessionaria di Peugeot.

Quando i genitori di Alice, Frédéric e Catherine vengono a sapere del matrimonio, non sono molto d’accordo. Il divario sociale li preoccupa e la ragazza decide allora di sottoporre i quattro futuri consuoceri a un test del DNA. I risultati lasceranno tutti a bocca aperta.

MATRIMONIO CON SORPRESA - Trailer Ufficiale

GLI INDESIDERABILI
Di Ladj Ly con Jeanne Balibar, Alexis Manenti, Steve Tientcheu
(dramma)

Sinossi: Haby, una giovane donna molto impegnata nella vita della comunità, scopre che è stato varato un progetto di riqualificazione del suo quartiere. Il progetto, guidato a porte chiuse da Pierre Forges, un giovane medico messo a fare il sindaco, prevede la demolizione dell’isolato dov’è cresciuta Haby. Insieme agli abitanti del palazzo, la donna avvia una feroce battaglia per evitare la distruzione dell’edificio 5…

Gli Indesiderabili, il nuovo film di Ladj Ly | Trailer ITA HD

IL MISTERO SCORRE SUL FIUME
Di Shujun Wei con Yilong Zhu, Chloe Maayan
(giallo)

Sinossi: anni ’90, Banpo Town, nella Cina rurale. Il corpo senza vita di una donna viene ritrovato vicino al fiume. Ma Zhe, Capo della Polizia Criminale, prende in mano l’indagine sull’omicidio che porta rapidamente a un arresto apparentemente ovvio. Mentre i suoi superiori sono ansiosi di annunciare il loro successo, vari indizi spingono Ma Zhe a esplorare più a fondo i comportamenti nascosti dei suoi concittadini. La sua ricerca della verità lo condurrà a svelare segreti inaspettati e a confrontarsi con le oscure realtà della vita in una piccola comunità.

"Il Mistero Scorre sul Fiume", trailer ufficiale | Wanted Cinema

IMMACULATE – LA PRESCELTA
Di Michael Mohan con Sydney Sweeney, Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte
(horror)

Sinossi: Cecilia è una giovane suora americana profondamente religiosa che viene chiamata per trasferirsi in un convento remoto nella splendida campagna italiana. Quello che sembra un caloroso benvenuto si trasforma rapidamente in un incubo, quando Cecilia scopre che il convento nasconde segreti oscuri e orrori innominabili. Tra le antiche mura si celano forze maligne che minacciano di trascinarla nell’abisso della follia.

Immaculate - La Prescelta | Dall'11 luglio al cinema

NON RIATTACCARE
Di Manfredi Lucibello con Barbara Ronchi, Claudio Santamaria
(dramma)

Sinossi: nel silenzio di una notte anonima, il telefono di Irene squilla. È Pietro, il suo ex. Irene non lo sente da mesi, da quando la loro storia è finita, tentenna, ma alla fine risponde. Pietro è fuori di sé e le sue parole confuse lasciano presagire un atto disperato. A Irene non resta che mettersi in viaggio, in una città spettrale, senza mai riattaccare, con la speranza di raggiungerlo in tempo.

NON RIATTACCARE | Trailer ufficiale HD

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema l’11 luglio 2024.