Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 1° al 7 maggio 2023.

i film da vedere in tv dal 1° al 7 maggio 2023

Pronti a scoprire insieme i film da vedere in tv dal 1° al 7 maggio 2023? Eccoli!

Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 1° AL 7 MAGGIO 2023

LUNEDÌ 1° MAGGIO alle ore 21.15 su TV8

SKYFALL
di Sam Mendes con Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Bérénice Marlohe, Albert Finney, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ola Rapace, Helen McCrory, Nicholas Woodeson, Bill Buckhurst, Elize du Toit, Ian Bonar, Gordon Milne, Peter Basham, Ben Loyd-Holmes, Tonia Sotiropoulou, Wolf Blitzer, Orion Lee, Dave Wong
(spionaggio, azione, thriller)

Sinossi: in  seguito al fallimento di una missione recente, Il celebre agente segreto britannico è costretto ad essere testimone di una serie terribile di eventi: la MI6 deve trasferirsi al più presto mentre i dipendenti sotto copertura vedono le proprie identità venire rivelate. M è disperata e si rivolge a James Bond in cerca di un aiuto immediato.

007 Skyfall - Nuovo trailer italiano

MARTEDÌ 2 MAGGIO alle ore 21.00 su 20 Mediaset

NOW YOU SEE ME 2
di Jon M. Chu con Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Ben Lamb, Lizzy Caplan, Dave Franco, Sanaa Lathan, Jay Chou, Justine Wachsberger, David Warshofsky
(azione, thriller, commedia)

Sinossi: i Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Now you see me 2 - Trailer italiano

MERCOLEDÌ 3 MAGGIO alle ore 21.00 su 27 TwentySeven

NIENTE DA DICHIARARE?
di Dany Boon con Dany Boon, Benoît Poelvoorde, Chritel Pedrinelli, Joachim Ledeganck, Julie Bernard, Jean-Paul Dermont, François Damiens, Bouli Lanners, Eric Godon, Olivier Gourmet, Jean-Luc Couchard, Karin Viard
(commedia)

Sinossi: con la nascita della Comunità Europea, due doganieri del confine franco belga sono costretti dopo anni di lotte a fare squadra.

Niente da dichiarare - Trailer ITA HD 1080p

GIOVEDÌ 4 MAGGIO alle ore 21.30 su Rai 2

I MAGNIFICI SETTE (2016)
di Antoine Fuqua con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Haley Bennett, Peter Sarsgaard, Vincent D’Onofrio, Matt Bomer, Lee Byung-hun, Cam Gigandet, Vinnie Jones, Sean Bridgers, Luke Grimes, William Lee Scott
(western, azione)

Sinossi: quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Faraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

I Magnifici 7 - Trailer Ufficiale Italiano | HD

VENERDÌ 5 MAGGIO alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 3

NON ODIARE
di Mauro Mancini con Alessandro Gassmann, Sara Serraiocco, Cosimo Fusco, Lorenzo Acquaviva, Luca Zunic
(drammatico)

Sinossi: Simone è uno stimato chirurgo di origine ebraica, che conduce una vita tranquilla a Trieste. Un giorno, si trova a soccorrere per strada un uomo, ma una volta scoperta sul petto di quest’ultimo tatuata una svastica, decide di non prestargli soccorso.

NON ODIARE | Trailer Ufficiale | Al Cinema

SABATO 6 MAGGIO alle 21.10 su Nove

IL MIO NOME È NESSUNO
di Tonino Valerii con Terence Hill, Henry Fonda, Leo Gordon, Jean Martin, Geoffrey Lewis, Piero Lulli, Benito Stefanelli, R.G. Armstrong, Alexander Allerson, Franco Angrisano, Mario Brega, Marc Mazza, Remus Peets, Antoine Saint John
(western)

Sinossi: Nessuno è un abile pistolero ma è anche pronto alla beffa. Il suo modello è Jack Beauregard, al quale propone un’impresa leggendaria: sterminare il Mucchio Selvaggio, e cioè 150 fuorilegge che seminano il terrore.

Il mio nome è nessuno (film 1973) TRAILER ITALIANO

DOMENICA 7 MAGGIO alle ore 21.00 su Cine34

GRAND HOTEL EXCELSIOR
di Castellano e Pipolo con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Carlo Verdone, Eleonora Giorgi, Aldina Martano, Andrew Omokaro, Fernando Cerulli, Franco Diogene, Isabella Amodeo, Enzo Andronico, Armando Brancia, Gerry Bruno
(commedia, comico)

Sinossi: un intreccio di vicende di ogni tipo caratterizza la vita al Grand Hotel Excelsior. Il proprietario, Taddeus, esigente con la servitù e riservato con i clienti, finirà con lo sposare Ilde Vivaldi, una bellissima ragazza.

Grand Hotel Excelsior (Celentano) - Qual'è il cocktail che le hai fatto?

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film da vedere in tv dal 1° al 7 maggio