Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 27 febbraio al 5 marzo 2023.

I film da vedere in tv dal 27 febbraio al 5 marzo 2023

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 27 febbraio al 5 marzo 2023.

Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 27 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2023

LUNEDÌ 27 FEBBRAIO alle ore 21.00 su Cine34

LA CASA DI FAMIGLIA
di Augusto Fornari con Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero De Rienzo, Matilde Gioli , Luigi Diberti
(commedia)

Sinossi: Alex, i gemelli Oreste e Giacinto e Fanny sono quattro fratelli cresciuti in ricchezza in una bella villa di famiglia in campagna. Non potrebbero però essere più diversi l’uno dall’altro. Per aiutare Alex, in grave difficoltà economica, decidono di ricorrere all’unica soluzione possibile: vendere la casa paterna. Nessuno di loro può tuttavia immaginare che, il giorno dopo la firma dal notaio, possa accadere l’impensabile: il padre Sergio, in coma da molti anni, si risveglia. I dottori sono categorici: per una buona ripresa è fondamentale che torni alla sua vita quotidiana circondato dall’affetto dei figli, dai ricordi e dagli oggetti a lui più cari. E adesso?

Ai quattro fratelli non resta che una sola cosa da fare: fingere che la villa non sia mai stata venduta e recuperare in gran fretta mobili, cimeli di famiglia e persino l’amato cane. Tutto questo tra momenti di nostalgia e incomprensioni, una badante russa sopra le righe, sorprese, equivoci, colpi di scena e gag esilaranti.

La Casa di Famiglia | Trailer Italiano

MARTEDÌ 28 FEBBRAIO alle ore 21.00 su 27 TwentySeven

IL DIARIO DI BRIDGET JONES
di Sharon Maguire con Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Jim Broadbent, Gemma Jones, Sally Phillips, Claire Skinner, James Callis, Embeth Davidtz, Shirley Henderson, Neil Pearson, Celia Imrie, James Faulkner, Charmian May, Salman Rushdie, Julian Barnes, Jeffrey Archer
(commedia, sentimentale)

Sinossi: Bridget ha 32 anni e decide che è il momento giusto per prendere in mano la propria vita. Inizia a scrivere un romanzo che tiene sempre sul comodino e sul quale scrive di tutto, amore, sesso e uomini.

Il diario di Bridget Jones (film 2001) TRAILER ITALIANO

MERCOLEDÌ 1 MARZO alle ore 21.30 su Rai 1

BOHEMIAN RHAPSODY
di Dexter Fletcher e Bryan Singer con Rami Malek, Mike Myers, Aidan Gillen, Tom Hollander, Joseph Mazzello, Lucy Boynton, Allen Leech, Michelle Duncan, Aaron McCusker, Max Bennett, Gwilym Lee, Ben Hardy 
(biografico, musicale, drammatico)

Sinossi: un racconto straordinario ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.

Bohemian Rhapsody | Trailer Ufficiale HD | 20th Century Fox 2018

GIOVEDÌ 2 MARZO alle ore 21.20 su Rai 2

JOHN WICK 3 – PARABELLUM
di Chad Stahelski con Keanu Reeves, Asia Kate Dillon, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick, Tiger Hu Chen
(azione, thriller)

Sinossi: John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

JOHN WICK 3 - PARABELLUM (2019) - Trailer Italiano Ufficiale HD

VENERDÌ 3 MARZO alle ore 21.25 su Italia 1

JACK REACHER – LA PROVA DECISIVA
di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins, Werner Herzog, David Oyelowo, Robert Duvall
(azione, thriller)

Sinossi: quando un cecchino uccide 5 persone utilizzando 6 colpi, tutte le prove portano al sospetto arrestato. Interrogato, il sospetto scrive solamente un breve appunto: “Trovate Jack Reacher!”. Inizia così una straordinaria ricerca della verità che metterà Jack Reacher contro un nemico inaspettato incredibilmente violento e con un segreto da nascondere.

Jack Reacher - La prova decisiva | Secondo trailer italiano ufficiale [HD]

SABATO 4 MARZO alle 21.00 su Iris

CONSPIRACY – LA COSPIRAZIONE
di Shintaro Shimosawa con Anthony Hopkins, Al Pacino, Josh Duhamel, Alice Eve, Malin Akerman, Julia Stiles, Glen Powell, Marcus Lyle Brown, Chris Marquette
(thriller)

Sinossi: Ben Cahill, un ambizioso e giovane avvocato, si trova coinvolto in un pericoloso intrigo di potere mentre cerca di assicurare alla giustizia un uomo d’affari corrotto a capo di un’industria farmaceutica.

Conspiracy - La Cospirazione - Trailer Italiano Ufficiale | HD

DOMENICA 5 MARZO alle ore 21.00 su Cine34

FANTOZZI
di Luciano Salce con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Liù Bosisio, Gigi Reder, Umberto D`Orsi, Plinio Fernando, Giuseppe Anatrelli, Paolo Paoloni
(commedia)

Sinossi: il ragionier Ugo Fantozzi, perennemente inseguito dalla mala sorte, cerca di sopravvivere alla vita di impiegato per una grande azienda.

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film da vedere in tv dal 27 febbraio al 5 marzo 2023.