Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 19 al 25 settembre.

i film da vedere in tv dal 19 al 25 settembre

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 19 al 25 settembre 2022.

Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

LUNEDÌ 19 SETTEMBRE alle ore 21.00 su Iris

OCEAN’S ELEVEN – FATE IL VOSTRO GIOCO
di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon, Andy Garcia, Don Cheadle, Elliott Gould, Casey Affleck, Scott Caan, Edward Jemison, Carl Reiner, Bernie Mac, Shaobo Qin
(azione, commedia)

Sinossi: uno scaltro criminale appena uscito di prigione riunisce una squadra di ladri d’eccellenza per derubare l’amante della ex moglie.

OCEAN'S ELEVEN (film 2001) TRAILER ITALIANO

MARTEDÌ 20 SETTEMBRE alle ore 21.30 in 1^TV su Canale 5

LOCKDOWN ALL’ITALIANA
di Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Ricky Memphis, Martina Stella, Maurizio Mattioli, Riccardo Rossi, Maria Luisa Jacobelli
(commedia)

Sinossi: una commedia tra risate e riflessioni amare che racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del Lockdown.

Lockdown all'italiana - Trailer Ufficiale 60''

MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE alle ore 21.00 su Cine34

NON SI RUBA A CASA DEI LADRI
di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli, Teco Celio, Ria Antoniou, Lorenzo Balducci
(commedia)

Sinossi: Antonio (Salemme) è un cittadino onesto che si vendica di Simone (Ghini), un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia è lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un’altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un “colpo” per riprendersi quello che gli è stato rubato. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica.

Per compiere l’impresa, perché d’impresa si tratta, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi. Con una serie di imprevedibili e divertenti risvolti, e con una buffa sostituzione di persone (Antonio e la moglie si fingono Simone e la compagna), parte un meccanismo comico ad orologeria. E il colpo ha inizio..

Non si Ruba A Casa Dei Ladri - Trailer Ufficiale HD

GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 3

CRIMINALI COME NOI
di Sebastián Borensztein con Ricardo Darín, Luis Brandoni, Chino Darín, Verónica Llinás, Daniel Aráoz, Carlos Belloso, Marco Antonio Caponi, Rita Cortese, Andrés Parra
(commedia, avventura)

Sinossi: Argentina, dicembre 2001. Un gruppo di amici riunisce tutti i loro risparmi per acquistare alcuni silos abbandonati e fondare una cooperativa nella loro piccola città di campagna. Ma siamo alla vigilia della crisi economica e gli investimenti del gruppo vengono bloccati. Gli amici scoprono presto di essere in realtà stati truffati da un direttore di banca e da un avvocato senza scrupoli. Per il gruppo è giunto il momento di riprendersi ciò che è loro, mettendo in atto uno dei piani più strampalati di sempre.

Criminali Come Noi - Trailer Ufficiale - Dal 20 Febbraio al cinema

VENERDÌ 23 SETTEMBRE alle ore 21.00 su Iris

IL TEXANO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Clint Eastwood con Clint Eastwood, John Vernon, Chief Dan George, Sondra Locke, Bill McKinney 
(western)

Sinossi: un contadino sudista diventa bersaglio di una spietata caccia all’uomo. Dopo vari scontri, duelli e avventure, riesce ad averla vinta sul suo persecutore.

IL TEXANO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO | Teaser trailer italiano

SABATO 24 SETTEMBRE alle 21.20 su Rete 4

KIDNAP
di Luis Prieto con Halle Berry, Sage Correa, Lew Temple, Jason Winston George, Arron Shiver, Chris McGinn, Kurtis Bedford, Carmella Riley, Brice Fisher
(azione, giallo, drammatico)

Sinossi: in seguito al rapimento del figlio, Kate decide di reagire e, senza l’aiuto della polizia, affronta una disperata corsa contro il tempo per salvare il bambino e riportarlo a casa.

Kidnap Official Trailer 1 (2016) - Halle Berry Movie

DOMENICA 25 SETTEMBRE alle 21.00 su Cine34

FANTOZZI
di Luciano Salce con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Liù Bosisio, Gigi Reder, Umberto D’Orsi, Plinio Fernando, Giuseppe Anatrelli, Paolo Paoloni
(commedia, comico)

Sinossi: il ragionier Ugo Fantozzi, perennemente inseguito dalla mala sorte, cerca di sopravvivere alla vita di impiegato per una grande azienda.

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film da vedere in tv dal 19 al 25 settembre.