Alla scoperta della versione home video di NO TIME TO DIE, il film disponibile da dicembre 2021.

no time to die home video

Il case di una delle versioni home video del film No time to Die.

SCHEDA DEL FILM

REGIA: Cary Joji Fukunaga
CAST: Daniel Craig, Léa Seydoux, Rami Malek
DURATA: 163 min.
DATA DI USCITA HOME VIDEO: 15 dicembre 2021
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures Home Entertainment/ Warner Home Video


RECENSIONE

Uscito al cinema lo scorso settembre dopo essere rimasto due anni in ghiaccio per cause pandemiche No Time To Die, venticinquesimo film dedicato all’agente 007 più famoso al mondo, approda al mercato home video con una serie di straordinarie edizioni firmate Warner Home Video.
La creatura bondiana diretta da Cary Joji Fukunaga (True Detective, Beasts of No Nation) ed interpretata per l’ultima volta da Daniel Craig arriva sotto l’albero o nella calza in ben cinque edizioni differenti: ce n’e per tutti i gusti, dall’edizione dvd a quelle in Blu-ray e 4K Ultra HD, comprese le limited edition da collezione Steelbook e Digibook).

Dopo gli oltre 700 milioni di dollari al botteghino mondiale, No Time To Die è pronto per i nostri schermi casalinghi insieme ad oltre un’ora di contenuti speciali. Nelle edizioni dvd e bluray troviamo infatti 4 featurettes: Anatomia di una scena: Matera, che esplora le riprese effettuate in Italia e confluite nella palpitante sequenza di apertura, Siamo realisti: l’azione in No Time To Die, focus sugli effetti speciali, Un viaggio globale, approfondimento sulle location numerose ed esotiche del film ed infine Costruire il mondo di Bond, che analizza il processo ideativo e creativo dei set e dei costumi. Nell’edizione 4K si aggiunge lo speciale Essere James Bond, retrospettiva di 45 minuti sul personaggio.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Nel cast, oltre a Daniel Craig, ci sono anche Rami Malek, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Christoph Waltz, Ralph Fiennes e Naomie Harris.

A questo link la nostra recensione completa del film.

Luca Zanovello


TRAILER UFFICIALE