Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 29 novembre al 5 dicembre.

 i film da non perdere in tv dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da non perdere in tv dal 29 novembre al 5 dicembre 2021!

Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 29 NOVEMBRE AL 5 DICEMBRE

LUNEDÌ 29 NOVEMBRE alle ore 21.00 su Cine34

I MOSTRI OGGI
di Enrico Oldoini con Diego Abatantuono, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Ottavia Piccolo, Roberta Missoni
(commedia)

Sinossi: sedici episodi per sedici vizi simbolici di un’Italia che non cambia e non cambierà mai. Una commedia che mescola le abilità di recitazione di alcuni dei più importanti attori italiani: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso.

I Mostri Oggi - Il trailer ufficiale con Diego Abatantuono e Sabrina Ferilli

MARTEDÌ 30 NOVEMBRE alle ore 21.25 in 1^TV su Canale 5

IL RICHIAMO DELLA FORESTA
di Chris Sanders con Karen Gillan, Harrison Ford, Dan Stevens, Jean Louisa Kelly, Omar Sy, Wes Brown, Terry Notary 
(avventura)

Sinossi: Buck è un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dello Yukon canadese durante la Corsa all’Oro degli anni 1890.

Il Richiamo della Foresta | Trailer Ufficiale HD

MERCOLEDÌ 1 DICEMBRE alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 1

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
di Gabriele Salvatores con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian, Maruša Majer, Tania Garribba
(drammatico)

Sinossi: sono passati sedici anni dal giorno in cui Vincent è nato e non sono stati sedici anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena e per il suo compagno Mario, che lo ha adottato.

Willi, che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto e scopre che non è proprio come se lo immaginava. Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l’inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio lungo le strade deserte dei Balcani in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva. E anche Elena e Mario, che si sono messi all’inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse, non si erano mai detti.

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE di Gabriele Salvatores (2019) - Trailer Ufficiale HD

GIOVEDÌ 2 DICEMBRE alle ore 21.20 su Rai 3

TONYA
di Craig Gillespie con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Paul Walter Hauser, Caitlin Carver, Bojana Novakovic, Mckenna Grace
(biografico, drammatico)

Sinossi: l’appassionante storia vera della pattinatrice Tonya Harding (Margot Robbie). Conosciuta per il suo temperamento focoso, Tonya fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno dei più grandi scandali dello sport mondiale.

TONYA - Trailer Ufficiale Italiano

VENERDÌ 3 DICEMBRE alle ore 21.00 su Iris

GLI SPIETATI
di Clint Eastwood con Clint Eastwood, Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris, Anna Thomson, Frances Fisher, Jaimz Woolvett, Ron White, Frank C. Turner, Tara Dawn Frederick, Larry Reese, John Pyper-Ferguson, Jeremy Ratchford, Liisa Repo-Martell, Saul Rubinek, Josie Smith, Blair Haynes, Philip Hayes, Robert Koons, Henry Kope, Anthony James, Sam Karas, Aline Levasseur, Walter Marsh, Mina E. Mina, Shane Meyer, Lochlyn Munro, Jefferson Muppy, David Mucci, Garner Butler, Ben Cardinal, Cherrilene Cardinal, Rob Campbell, Beverley Elliott
(western)

Sinossi: un vecchio pistolero, il suo ex partner e un giovane avventuriero si mettono sulle tracce di alcuni uomini.

GLI SPIETATI | Trailer italiano

SABATO 4 DICEMBRE alle 21.20 su Rete 4

AGENTE 007 – OCTOPUSSY OPERAZIONE PIOVRA
di John Glen con Roger Moore, Maud Adams, Kabir Bedi, Steven Berkoff, Robert Brown, Desmond Llewelyn, Kristina Wayborn, Louis Jourdan, Antony Meyer, David Meyer
(thriller)

Sinossi: James Bond scopre un misterioso traffico di gioielli provenienti dalla Russia. Naturalmente si imbatte in una bellissima donna che si fa chiamare Octopussy.

Agente 007 - Octopussy - Operazione piovra

DOMENICA 5 DICEMBRE alle 21.00 su 20 Mediaset

THE NICE GUYS
di Shane Black con Russell Crowe, Ryan Gosling, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger
(commedia, azione)

Sinossi: nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli , Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo.

The Nice Guys - Trailer ufficiale italiano | HD

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 29 novembre al 5 dicembre 2021.