film in uscita al cinema il 19 agosto 2021

Pronti a scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita al cinema il 19 agosto 2021?

I cinema non si sono fermati neppure ad agosto! Dopo una lunga e sofferta sospensione torna Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita il giovedì (tranne qualche eccezione). Dal capitolo numero 9 della saga action di Fast & Furious, alla commedia francese Volami Via, sono cinque, salvo aggiunte dell’ultim’ora, i titoli che debuttano al cinema il 19 agosto. Eccoli!

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 19 AGOSTO

FAST & FURIOUS 9 (dal 18 agosto in sala)
di Justin Lin con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, John Cena, Charlize Theron, Helen Mirren, Kurt Russell
(azione)

Sinossi: Dom Toretto (Vin Diesel) sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sa che il pericolo è sempre in agguato al di là del suo pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce per fermare un complotto a risonanza mondiale, guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

Fast & Furious 9 – Trailer Ufficiale (Universal Pictures)

ME CONTRO TE IL FILM – IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA (dal 18 agosto in sala)
di Gianluca Leuzzi con Sofia Scalia, Luigi Calagna
(family)

Sinossi: Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

ME CONTRO TE IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA (Trailer)

LA RAGAZZA CON IL BRACCIALETTO
di Stéphane Demoustier con Roschdy Zem, Melissa Guers, Anaïs Demoustier, Chiara Mastroianni
(drammatico)

Sinossi: Lise ha 18 anni e un braccialetto elettronico alla caviglia. Accusata due anni prima del presunto omicidio della sua migliore amica, attende il processo a casa dei genitori, Bruno e Céline che la sostengono, ciascuno a suo modo, interrogandosi sulla maniera migliore di fare fronte al dramma familiare. Bruno è un padre protettivo, Cèline una madre bloccata davanti al destino della figlia. Un destino che si gioca in tribunale tra accuse e difese, confessioni e testimonianze che finiscono per rivelare una vita intima dell’imputata inattesa e sconcertante, e rendono difficile discernere la verità.

La ragazza con il braccialetto - Trailer ITA Ufficiale HD

VOLAMI VIA
di Christophe Barratier con Victor Belmondo, Yoann Eloundou, Gérard Lanvin
(commedia)

Sinossi: Thomas a quasi 30 anni si comporta ancora come un adolescente. Non lavora, fa festa tutte le sere, passa le giornate a letto in attesa di una nuova notte per uscire a divertirsi. Ma dopo la classica goccia che fa traboccare il vaso, il padre decide che è arrivato il momento per lui di crescere. Gli affida così un suo paziente. Marcus ha 12 anni ed è gravemente disabile, ma questo non gli impedisce di essere un ragazzo curioso ed entusiasta di tutto quello che la vita possa offrirgli. Il patto è semplice tra padre e figlio: se Thomas non sarà in grado di occuparsi di Marcus, dovrà andarsene di casa e iniziare a cavarsela da solo. Ma il compito affidatogli lo cambierà nel profondo e l’incontro tra i due ragazzi sconvolgerà la vita di entrambi, cambiandola per sempre. Un’emozionante storia di amicizia, tratta da una storia vera.

Volami via | Trailer Italiano Ufficiale HD

L’AMORE E NON SI SA
di Marcello di Noto con Antonio Folletto, Silvia D’Amico, Diane Fleri, Gianni D’Addario, Giò Sada
(drammatico)

Sinossi: Denis, musicista e donnaiolo, lavora e si diverte sulla scia del business neomelodico gestito dalla malavita, senza farsi troppe domande. Quando si trova, suo malgrado, all’interno di un regolamento di conti, Denis non può fare a meno di accorgersi che il futuro non può esistere finché continuerà a camminare nel bagnasciuga delle logiche omertose. Grazie all’amore per Marian, travolgente e passionale, Denis troverà la forza di ribellarsi alla cricca di “onesti” criminali che abitavano abusivamente la sua vita. E lo farà a modo suo: senza eroismi, tragedie o ripensamenti. Pura forza dell’istinto. Pura forza dell’amore.

L'amore non si sa - Trailer ufficiale

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema il 19 agosto 2021.

Ultimo aggiornamento: il 18.08.2021, alle ore 11.15

Condividi
  • 1
    Share
  • 1
    Share