i film in uscita al cinema il 29 luglio 2021

Pronti a scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita al cinema il 29 luglio 2021?

I cinema sono di nuovo aperti! Dopo una lunga e sofferta sospensione torna Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita il giovedì (tranne qualche eccezione). Da Jungle Cruise, l’avventura con la coppia Emily Blunt e Dwayne Johnson. Joe a They Talk, l’horror italiano diretto da Giorgio Bruno, sono cinque, salvo aggiunte dell’ultim’ora, i titoli che debuttano al cinema il 29 luglio 2021. Eccoli!

JUNGLE CRUISE (dal 28 luglio in sala)
di Jaume Collet-Serra con Emily Blunt, Dwayne Johnson, Jesse Plemons, Paul Giamatti
(avventura)

Sinossi: un emozionante viaggio lungo il Rio delle Amazzoni con il simpatico skipper Frank Wolff e un’intrepida ricercatrice, la dott.ssa Lily Houghton. Lily parte da Londra, in Inghilterra, alla volta della giungla amazzonica e si affida a Frank e ai suoi discutibili servizi perché la guidi nella navigazione del fiume a bordo de La Quila – la sua scassata ma affascinante barca – per scoprire un antico albero con speciali proprietà curative.

Jungle Cruise - Trailer Ufficiale

THEY TALK (dal 28 luglio in sala)
di Giorgio Bruno con Rocio Munoz Morales, Jonathan Tufvesson, Hal Yamanouchi, Aaron Stielstra
(horror)

Sinossi: durante le riprese di un documentario, Alex, tecnico del suono, registra per caso delle voci, voci sinistre, non umane che cercano di metterlo in guardia da qualcosa o da qualcuno. La ricerca per scoprire il significato di quelle parole farà riaffiorare persone ed eventi misteriosi legati al suo passato. E proprio come il passato che ritorna, un’onda nera, minacciosa e lugubre inizierà a tormentarlo.

They Talk (2021) - Trailer Ufficiale

POSSESSION – L’APPARTAMENTO DEL DIAVOLO (dal 28 luglio in sala)
di Phil Grabsky e Albert Pintó con Begoña Vargas, Iván Marcos
(horror)

Sinossi: Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli.
Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña.

Possession - L'appartamento del diavolo | Trailer Italiano HD

UNO DI NOI
di Thomas Bezucha con Kevin Costner, Diane Lane, Lesley Manville, Kayli Carter
(thriller)

Sinossi: dopo la morte del figlio, lo sceriffo in pensione George e la moglie Margaret abbandonano la propria fattoria in Montana per recuperare il giovane nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia.

LET HIM GO - Official Trailer [HD] - In Theaters November

AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – MISSIONE RIO
di Michel Hazanavicius con Jean Dujardin, Louise Monot, Alex Lutz
(avventura, commedia)

Sinossi: non c’è riposo per la (peggior) miglior spia dei servizi segreti francesi. Dopo avere risolto una difficile situazione all’ombra delle piramidi, Hubert Bonisseur de la Bath, nome in codice Agente Speciale 117, ha una nuova missione. Destinazione: Brasile. Obiettivo: trovare un ex ufficiale nazista fuggito dopo la Seconda guerra mondiale. Al suo fianco, in un’avventura che lo vedrà girare tutto il paese, dalle spiagge di Rio de Janeiro alla foresta amazzonica, un’agente del Mossad tanto bella quanto letale, anche lei sulle tracce del criminale di guerra. Riusciranno a portare a termine la missione?

Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - MISSIONE RIO | Trailer Italiano Ufficiale HD

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema il 29 luglio 2021.

Condividi
  • 1
    Share
  • 1
    Share