Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 19 al 25 luglio 2021.

stasera in tv 19 luglio

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 19 al 25 luglio.

Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 19 AL 25 LUGLIO

LUNEDÌ 19 LUGLIO alle ore 21.00 su 20 Mediaset

DIE HARD – DURI A MORIRE
di John McTiernan con Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Jeremy Irons, Sam Phillips, Graham Greene, Colleen Camp, Anthony Peck, Kevin Chamberlin, Larry Bryggman
(azione)

Sinossi: sospeso dall’incarico di poliziotto, John McClane si associa ad un commerciante di Harlem per fermare un maniaco terrorista.

Die Hard 3 - Duri a morire (film 1995) TRAILER ITALIANO

MARTEDÌ 20 LUGLIO alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 3

FABRIZIO DE ANDRÉ E PFM. IL CONCERTO RITROVATO
di Walter Veltroni
(documentario)

Sinossi: lo storico filmato del concerto di Fabrizio De André con la PFM, recentemente ritrovato dopo essere stato custodito per oltre 40 anni dal regista Piero Frattari che partecipò alla realizzazione delle riprese, diventerà un docufilm diretto da Walter Veltroni, realizzato da Except, dedicato appunto a quella indimenticabile pagina della storia della musica italiana. Sony Music Italy ne dà l’annuncio ufficiale oggi.
Dopo un lungo periodo di ricerca con il supporto di Franz Di Cioccio, il nastro che si credeva perduto per sempre è stato rintracciato e grazie al regista Piero Frattari, che lo ha salvato e conservato nel corso dei decenni, è stato recentemente possibile restaurarlo.

FABRIZIO DE ANDRÉ E PFM. IL CONCERTO RITROVATO: Al cinema il 17, 18 e 19 febbraio

MERCOLEDÌ 21 LUGLIO alle ore 21.00 su Iris

PATCH ADAMS
di Tom Shadyac con Robin Williams, Monica Potter, Daniel London, Philip Seymour Hoffman, Bob Gunton, Josef Sommer, Irma P. Hall, Frances Lee McCain
(commedia)

Sinossi: il giovane Patch Adams, dopo un ricovero in un ospedale psichiatrico in cui il disinteresse nei confronti dei pazienti regna sovrano, si iscrive alla Facoltà di Medicina per cambiare le cose.

PATCH ADAMS (film 1998) TRAILER ITALIANO

GIOVEDÌ 22 LUGLIO alle ore 21.20 su Italia 1

FAST & FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI
di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Ortiz, Laz Alonso, Gal Gadot, Shea Whigham, Sung Kang, Wilmer Calderon, Liza Lapira, Ron Yuan
(azione)

Sinossi: Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme per lultimo capitolo del franchise allinsegna della velocità: Fast and Furious Solo parti originali. Tornando sulle strade dove tutto ha avuto inizio, i due ritrovano Michelle Rodriguez e Jordana Brewster in questo ennesimo exploit di muscoli, motori roboanti e automobili ultra accessoriate, per lanciarsi alla volta del deserto messicano in una nuova avventura mozzafiato.

FAST AND FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI - Trailer italiano ufficiale

VENERDÌ 23 LUGLIO alle ore 21.00 su Cine34

BASILICATA COAST TO COAST
di Rocco Papaleo con Alessandro Gassmann, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno, Claudia Potenza, Michela Andreozzi, Antonio Gerardi, Augusto Fornari, Gaetano Amato
(commedia)

Sinossi: Basilicata Coast to Coast è una commedia musicale, un viaggio denso di imprevisti e di incontri inaspettati che porta una combriccola di musicisti a mettersi in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio, lungo il tragitto che dà il titolo al film. Il viaggio avrà per tutti un valore terapeutico. Basilicata coast to coast è una commedia corale, picaresca e canterina, malinconica e stralunata, che tra gag esilaranti, sagaci dialoghi e amare constatazioni di vita, prende quota per crescere ininterrottamente fino allepilogo a sorpresa.

BASILICATA COAST TO COAST Trailer HD - Dal 9 aprile al cinema

SABATO 24 LUGLIO alle 21.20 su Rai 3

OPERA SENZA AUTORE
di Florian Henckel von Donnersmarck con Tom Schilling, Sebastian Koch, Paula Beer, Saskia Rosendahl, Oliver Masucci, Hanno Koffler, Ben Becker, Lars Eidinger, Ulrike C. Tscharre, Hinnerk Schönemann, Franz Pätzold
(drammatico, thriller)

Sinossi: ispirato a fatti realmente accaduti, OPERA SENZA AUTORE racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l’intensa vita dell’artista Kurt Barnert (Tom Schilling), dal suo amore appassionato per Elisabeth (Paula Beer), al complicato rapporto con il suocero, l’ambiguo Professor Seeband (Sebastian Koch) che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.

OPERA SENZA AUTORE (2018) di Florian Henckel von Donnersmarck - TRAILER ITALIANO UFFICIALE HD

DOMENICA 25 LUGLIO alle 21.00 su Iris

IL GRANDE GATSBY (2013)
di Baz Luhrmann con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire, Isla Fisher, Joel Edgerton, Gemma Ward, Callan McAuliffe, Amitabh Bachchan, Jason Clarke, Daniel Newman, Jack Thompson, Jacek Koman, Elizabeth Debicki
(drammatico)

Sinossi: Il Grande Gatsby narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano , Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

Il Grande Gatsby - Il Trailer Ufficiale Italiano | HD

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 19 al 25 luglio.

Condividi
  • 1
    Share
  • 1
    Share