Si terranno domenica 12 settembre 2021 le audizioni per il nuovo musical La Leggenda di Belle e la Bestia. I dettagli.

Debutterà in prossimità delle feste natalizie, il 18 e 19 dicembre 2021, al Teatro Sociale di Mantova il nuovo musical La Leggenda di Belle e la Bestia. È quindi tempo di audizioni per trovare gli interpreti dello spettacolo che ci farà sognare a fine anno.

LU.DA Produzioni S.r.l., cerca il corpo di ballo per il nuovo musical con testi di Luca Cattaneo, musiche di Enrico Galimberti, coreografie di Angelo Di Figlia e che vede in regia Luca Cattaneo e Dario Belardi. Nello specifico, l’ensemble deve essere composto da: 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini.

Si tratta di produzione professionale. Il periodo di prove sarà dal 16 novembre 2021 al 13 dicembre 2021. Mentre le repliche da dicembre 2021 a maggio 2022. Ed è prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane.

Scopriamo insieme i dettagli…

Stanno per arrivare le audizioni per il nuovo musical La Leggenda di Belle e la Bestia!

REQUISITI

Per partecipare all’audizione si richiedono:

età minima 18 anni; ottima attitudine alla danza, ottima personalità scenica, buona attitudine alla recitazione e buona attitudine al canto. Le audizioni si terranno domenica 12 settembre 2021, a partire dalle ore 10:00, c/o AREA DANCE (Studio 1) Via G.B. Cassinis 33 – Milano (MI). Il primo turno di audizione consisterà soltanto nell’insegnamento di una breve coreografia in loco.

I candidati dovranno presentarsi muniti di carta di identità e abbigliamento idoneo alla danza

CALL BACK

Lunedì 13 settembre 2021, ore 14:00 c/o AREA DANCE (Studio Basement) Via G.B. Cassinis 33 – Milano (MI).

I candidati selezionati nel primo turno di audizione saranno convocati per il giorno successivo. Il call-back consisterà nell’insegnamento di una nuova breve coreografia in loco.
Seguirà quindi una breve prova di canto e di recitazione. I candidati saranno chiamati a presentare alla commissione due brani di repertorio musical italiano e/o internazionale: sarà la commissione stessa a decidere quale tra i due brani proposti il candidato dovrà cantare.
La prova di recitazione consisterà in una lettura di un dialogo proposto e scelto dalla commissione.

I candidati dovranno presentarsi muniti di abbigliamento idoneo alla danza e con le rispettive basi musicali su penna USB.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Inviare una e-mail all’indirizzo info@ludaproduzioni.it allegando proprio curriculum vitae aggiornato contenente fotografia e contatto telefonico. La Produzione risponderà entro le 24 ore successive confermando o meno la partecipazione all’audizione.
Saranno valutate solo le richieste di iscrizione che perverranno entro domenica 5 settembre 2021.

Le repliche dello spettacolo saranno retribuite secondo CCNL. Durante il periodo di prove (retribuite) il cast sarà ospitato presso appartamenti messi a disposizione dalla Produzione.

Fonte e foto: comunicato stampa.

Condividi