Il 18 marzo in prima assoluta su SKY CINEMA e NOW TV arriva la nuova e attesissima versione del film JUSTICE LEAGUE curata da Zack Snyder!

ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE 1- Ph press office SKY

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE: il film arriva su SKY domattina!

E’ lo stesso Justice League di cui abbiamo tanto sentito parlare nel 2017. Una pellicola che ha avuto una realizzazione travagliata con il regista Zack Snyder in disaccordo con la versione finale arrivata nei cinema. Una versione che, non dimentichiamolo, non ha avuto successo al botteghino e ha ricevuto critiche miste. Quando ha iniziato a circolare la voce che quello concepito da Snyder fosse un lungometraggio assai differente  da quanto visto in sala, ecco che, su spinta dei fan, in Warner Bros. è stata recapitata una petizione e nel 2020 è arrivata la conferma che sarebbe stata girata e distribuita la tanto chiacchierata Director’s Cut. 

Ebbene, l’attesa è finita! E’ giunto il momento di rivedere l’originale per poi paragonarlo al nuovo lavoro del regista di 300. Giovedì 18 marzo – alle 8 del mattino – in contemporanea con l’uscita negli Stati Uniti, arriverà in prima assoluta su Sky Cinema Uno (canale 301), in streaming su NOW TV e on demand, ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE. Il film sarà quindi ritrasmesso sabato 20 marzo in prime time, alle 21.15, sempre su Sky Cinema Uno.

LA TRAMA 

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. 

ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE 2- Ph press office SKY

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE: il film dal 18 marzo è su SKY

Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

CAST & CREW

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE troviamo un cast all stars che ricomprende: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons. 

La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. 

IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Fonte e foto: comunicato stampa SKY.