Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 22 al 28 febbraio 2021.
In attesa di scoprire quando si potrà tornare in sala, segnaliamo nella nostra rubrica “Stasera in TV” i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.
I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 22 AL 28 FEBBRAIO
LUNEDÌ 22 FEBBRAIO alle ore 21.15 su Nove
ROCKY IV
di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Brigitte Nielsen, Michael Pataki, Dolph Lundgren, R.J. Adams, Al Bandiero, Dominic Barto, James Brown, Tony Burton
(sportivo, drammatico)
Sinossi: in seguito alla scomparsa di un suo vecchio amico durante un incontro contro un campione sovietico, Rocky Balboa decide di recarsi a Mosca e salire sul ring per vendicare la sua morte sfidando Drago.
MARTEDÌ 23 FEBBRAIO alle ore 21.00 su 20 Mediaset
BOURNE SUPREMACY
di Paul Greengrass con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban, Gabriel Mann, Joan Allen, Marton Csokas, Tom Gallop, John Bedford Lloyd, Ethan Sandler, Michelle Monaghan, Karel Roden, Tomas Arana, Oksana Akinshina
(azione, thriller)
Sinossi: accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne è costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.
MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO alle ore 21.20 in 1^TV su Italia 1
RED SPARROW
di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker, Charlotte Rampling
(thriller, spionaggio)
Sinossi: Dominika Egorova (Jennifer Lawrence) è una prima ballerina, che viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash (Joel Edgerton) un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.
GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO alle ore 21.30 su Canale 5
CHE BELLA GIORNATA
di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano, Giustina Buonomo, Caparezza, Michele Alhaique, Mehdi Mahdloo, Herbert Ballerina, Anna Bellato, Cinzia Mascoli, Bruno Cesare Armando, Anis Gharbi
(commedia)
Sinossi: Checco lavora come guardia giurata presso una discoteca della Brianza, sognando di fare il carabiniere, ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio, viene assunto come sorvegliante del Duomo di Milano. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge una studentessa di architettura ma che è in realtà una terrorista.
VENERDÌ 26 FEBBRAIO alle ore 21.20 su TV8
SPIDER-MAN 3
di Sam Raimi con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard, Mageina Tovah, Daniel Gillies, Tim De Zarn, Elizabeth Banks, J.K. Simmons, Rosemary Harris, Elya Baskin, James Cromwell, Bill Nunn, Cliff Robertson, Ted Raimi, Theresa Russell
(cinecomic, azione)
Sinossi: la vita di Peter Parker sembra finalmente perfetta: l’illusione svanisce quando si ritrova ad affrontare l’Uomo Sabbia, Venom, New Goblin e i lati più oscuri della sua personalità.
SABATO 27 FEBBRAIO alle 21.20 su Italia 1
SING
di Garth Jennings
(animazione, commedia, musicale, family)
Sinossi: Sing racconta la storia di Buster Moon (con la voce originale del premio Oscar® Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista — va bene, forse è un po’ un furfante — che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.
Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo (voce originale di Seth MacFarlane) tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente (voce originale di Tori Kelly) con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica (voce originale del premio Oscar® Reese Witherspoon) che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla (voce originale di Taron Egerton) che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock (voce originale di Scarlett Johansson) che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.
DOMENICA 28 FEBBRAIO alle 21.20 su Rete 4
13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI
di Michael Bay con Pablo Schreiber, John Krasinski, Toby Stephens, David Denman, Max Martini, James Badge Dale, David Costabile, Dominic Fumusa, Demetrius Grosse, Alexia Barlier
(thriller, azione, drammatico)
Sinossi: dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.
Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it
n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 22 al 28 febbraio.
Leave a Comment