Cosa vedere a novembre su Disney Plus? Ecco tutte le novità disponibili sulla piattaforma!

Cosa vedere su Disney Plus a novembre? Ecco le novità!

Cosa vedere su Disney Plus a novembre? Ecco le novità!

Disney+ continua ad ampliare il suo catalogo con serie originali e film disponibili a novembre. Spazio anche a produzioni originali e blockbuster che si aggiungono alla ricca offerta della piattaforma in Italia.

Disney+ racchiude 5 iconici brand tutti in un unico posto: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Dallo scorso 24 marzo Disney+ è disponibile in Italia e in tanti altri Paesi. Il prezzo standard dell’abbonamento è di €6.99 al mese o €69.99 all’anno.

I CAVALIERI DI CASTELCORVO
Serie tv disponibile dal 6 novembre

Girata tra Roma e alcuni dei più caratteristici borghi del Lazio, questa nuova produzione nel segno dell’avventura avrà per protagonisti i due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni che, a causa degli impegni di lavoro dei genitori, dovranno trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Una volta giunti li, i ragazzi conosceranno gli altri due protagonisti della serie, Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze.

Insieme, i quattro ragazzi affronteranno una serie di prove e scopriranno che Castelcorvo non è quello che sembra: misteriosi enigmi, chiavi magiche e un gioco da tavolo che sembra vivere di vita propria, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile viene realizzato in cambio però di qualcosa di oscuro. Riccardo, Giulia, Betta e Matteo stringono un patto e fanno un giuramento: saranno i Cavalieri di Castelcorvo per salvare i bambini rapiti dalla temibile ‘Stria. Inizia cosi un’emozionante impresa, una caccia che si svolge tra le stradine e le campagne di Castelcorvo, un paesino dove la tranquillità è solo un’illusione. I quattro protagonisti si ritroveranno a vivere una straordinaria avventura e allo stesso tempo a confrontarsi con i problemi tipici della loro età, a partire dalle incomprensioni con gli adulti fino ad arrivare ai primi dilemmi amorosi.

Disney+ | I Cavalieri di Castelcorvo - Serie Originale in Streaming dal 6 Novembre

BLACK BEAUTY – AUTOBIOGRAFIA DI UN CAVALLO
In streaming dal 27 ottobre

In questa moderna rivisitazione del classico senza tempo di Anna Sewell seguiamo Black Beauty, un cavallo selvaggio nato libero nel West americano. Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green, Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

A novembre su Disney Plus anche Black Beauty!

A novembre su Disney Plus anche Black Beauty!

MARVEL 616
Tutti gli episodi in streaming dal 20 novembre

Marvel 616 esplorerà la ricca eredità Marvel. Ogni documentario, infatti, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom dell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che raccontano di tutti gli artisti, uomini e donne, che hanno contribuito al successo della Marvel nel mercato internazionale, gettando le basi di quello che oggi è il MCU al cinema e in TV. Marvel 616 è prodotta da Marvel New Media insieme a Supper Club. Tra i produttori esecutivi troviamo nomi eccellenti della storia della casa editrice come Joe Quesada, Shane Rahmani e Stephen Wacker.

Disney+ | Marvel 616 - Tutti gli Episodi In Streaming dal 20 Novembre

NOELLE
In streaming dal 27 novembre

Nella commedia natalizia di Disney+ Noelle, la figlia di Kris Kringle e piena di spirito natalizio e divertimento, ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale.

Noelle | Official Trailer | Disney+ | Streaming November 12

LA VERA STORIA DI THE RIGHT STUFF: UOMINI VERI
In streaming dal 20 novembre

Nel 1961, la NASA invio con successo i suoi primi astronauti nello spazio, ripristinando la fiducia del mondo nel programma spaziale statunitense. Ora, quasi sei decenni dopo, lo spirito umano per l’esplorazione rimane appassionato come sempre, La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini Veri risale agli inizi, quando i primi astronauti della Nazione – noti come Original Mercury 7 – divennero eroi da un giorno all’altro durante l’era della corsa allo spazio.

Dopo la serie di Disney+ e National Geographic The Right Stuff: Uomini veri, il cui finale di stagione sarà disponibile sulla piattaforma dal 20 novembre, arriva La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini Veri, un nuovo documentario del regista vincitore dell’Emmy e del Peabody Award, Tom Jennings (Apollo: Missions to the Moon, Challenger Disaster: Lost Tapes), basato sull’omonimo bestseller di Tom Wolfe. Jennings usa il suo stile di narrazione in prima, persona per creare un racconto avvincente del programma della NASA Project Mercury, che ha rivoluzionato il ruolo dell’America nell’esplorazione dello spazio.

Raccontato dal punto di vista di Wolfe e attraverso le prospettive degli astronauti di Mercury, lo speciale di due ore catapulta gli spettatori alla fine degli anni ’50 e racconta la straordinaria storia che ha ispirato le future generazioni di appassionati dello spazio, Libero dalle moderne narrazioni e dalle interviste, La Vera Storia di Right Stuff: Uomini Veri, intreccia notizie d’archivio e servizi radiofonici, registrazioni audio di missioni NASA appena trasferite e inedite, e materiale raro e mai visto prima per far immergere gli spettatori in uno dei periodi più drammatici e tenaci della storia americana.

Disney+ | The Right Stuff: Uomini Veri - Dal 9 Ottobre In Streaming

IL MERAVIGLIOSO MONDO DI TOPOLINO
I primi due episodi in streaming dal 18 novembre

Il meraviglioso mondo di Topolino mette in scena le simpatiche, avventurose e comiche bizzarrie di Topolino e dei suoi migliori amici – Minni, Paperino, Daisy, Pippo e Pluto – che intraprendono le più grandi avventure vissute finora, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo selvaggio e bizzarro in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile.

La serie viene dal team di creatori di Topolino, la serie di cortometraggi animati targata Disney Channel vincitrice degli Emmy Awards. L’artista e regista vincitore di un Emmy Award, Paul Rudish è il produttore esecutivo e supervising director e il compositore nominato all’Emmy Award, Christopher Willis, ha realizzato la musica per questa serie. Ogni cortometraggio della durata di sette minuti è pieno di comicità, ambientazioni moderne, storie senza tempo, musica nuova e l’inconfondibile e premiato stile artistico classico dei corti Topolino.

A novembre su Disney Plus anche Il meraviglioso mondo di Topolino!

A novembre su Disney Plus anche Il meraviglioso mondo di Topolino!

ECCO I MUPPETS
Tutti gli episodi in streaming dal 6 novembre

Ecco i Muppets è la prima serie originale di Muppet Studio per Disney+. Nella stagione composta da sei episodi, Scooter si affretta a rispettare i tempi di consegna e a caricare in streaming la nuovissima serie targata Muppets. Gli episodi devono uscire ora e lui avrà bisogno di superare qualsiasi ostacolo, distrazione e complicazione che gli altri Muppet gli dovessero causare. Traboccanti di spontanea follia, con sorprendenti guest star e con più rane, maiali, orsi (e quant’altro) di quanto sia consentito dalla legge, i Muppet si scatenano in Ecco i Muppets con quel tipo di assurdità sorprendente e di divertimento caotico che li ha resi famosi. Dagli esperimenti stravaganti con il dottor Bunsen Honeydew e Beaker ai consigli di vita della favolosa Miss Piggy, ogni episodio è ricco di segmenti esilaranti, condotte dai Muppet, che mostrano ciò che i Muppet sanno fare meglio.

Muppets Now | Official Trailer | Disney+

C’ERA UNA VOLTA
Tutte 7 le stagioni in streaming dal 20 novembre

Un ragazzo contatta la madre, da tempo perduta, che lo ha dato in adozione e la convince a seguirlo a Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe che abitano la città sono intrappolati da una regina cattiva.

A novembre su Disney + anche tutte le stagioni di C'era una Volta

A novembre su Disney Plus anche tutte le stagioni di C’era una Volta!

LEGO STAR WARS – CHRISTMAS SPECIAL
In streaming dal 17 novembre

LEGO Star Wars Christmas Special è una celebrazione allegra e gioiosa della saga degli Skywalker, ambientata dopo gli eventi dell’episodio 9, in cui ritroveremo in un viaggio nello spazio e nel tempo tutti gli eroi e i cattivi più rappresentativi, che si contrapporranno ai preparativi e allo spirito della festa in corso.

La storia inizia nel Giorno della Vita: tutti nella galassia stanno festeggiando, mentre Rey vuole partire in missione con BB-8 per trovare un tempio Jedi che appare solo in quel giorno speciale. Rey intende acquisire la saggezza all’interno del tempio e trasmettere le tradizioni e gli insegnamenti Jedi ai suoi amici.

Dal tempio, Rey intraprende un’epica avventura attraverso il tempo, rivivendo i momenti più amati della saga di Star Wars. Incontrerà un giovane e impressionabile Luke Skywalker e si scontrerà con Darth Vader e l’Imperatore. Nella sua folle corsa attraverso le linee temporali, si imbatterà nei personaggi principali della galassia, tra cui Obi-Wan, Anakin, Yoda, Han Solo, Kylo Ren, Il Mandaloriano e il Bambino.

Intanto, sulla Millennium Falcon, Finn, Poe, Clube, R2-D2, C-3PO, D-O e gli altri amici di Rey cercano di organizzare la migliore festa del Giorno della Vita che si sia mai vista! Nello spirito dei classici film di Natale, la stacanovista Rey riuscirà a uscire dal tempio e tornare in tempo ai festeggiamenti per il Giorno della Vita con i suoi amici per cogliere il vero significato della festa?

LEGO Star Wars - Christmas Special | Trailer Ufficiale | Disney+

FROZEN – LE AVVENTURE DI OLAF
In streaming dal 6 novembre

È il primo Natale da quando i cancelli del regno sono stati riaperti e Anna ed Elsa danno una festa per tutta Arendelle. Quando i cittadini inaspettatamente vanno via per dedicarsi alle loro tradizioni natalizie, le sorelle si rendono conto di non avere tradizioni familiari. Olaf si propone di cercare le migliori tradizioni per tutto il regno e salvare il primo Natale delle sue amiche.

Disney Frozen: Le avventure di Olaf - Trailer Ufficiale Italiano

L’ERA NATALE
In streaming dal 6 novembre

Quando Sid rovina accidentalmente una delle tradizioni natalizie di Manny, gli viene detto che sarà nella lista dei cattivi. Si dirige al Polo Nord con Crash Eddie e Peaches per perorare la sua causa davanti a Babbo Natale.

L'era Natale

Il 6 novembre arriva su Disney Plus L’era Natale!

I FILM DI BUD SPENCER E TERENCE HILL
In streaming dal 27 novembre

Dopo Roberto Benigni e Massimo Troisi e il trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, sbarcano sulla piattaforma Bud Spencer e Terence Hill, mitica coppia del cinema italiano.

  • Altrimenti ci Arrabbiamo
  • Banana Joe
  • Io Sto con gli Ippopotami

A novembre arrivano i film con Bud Spencer e Terence Hill!

THE MANDALORIAN
I nuovi episodi della seconda stagione in streaming dal 6 novembre

Dopo i primi due episodi della seconda stagione, approdati lo scorso 30 ottobre sulla piattaforma, arrivano altri 4 nuovi episodi a cadenza settimanale.

  • Episodio 2 – “Capitolo 10” | In streaming dal 6 novembre
  • Episodio 3 – “Capitolo 11” | In streaming dal 13 novembre
  • Episodio 4 – “Capitolo 12” | In streaming dal 20 novembre
  • Episodio 5 – “Capitolo 13” | In streaming dal 27 novembre
The Mandalorian | Seconda Stagione Trailer Ufficiale | Disney+

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sulle parole in rosso per leggere gli approfondimenti sulle novità Disney Plus di novembre.

Fonte e immagini: ufficio stampa