PETER PAN mini musical, un family show originale in scena il prossimo sabato pomeriggio.

Peter Pan mini musical è in arrivo al Teatro Manzoni di Milano!

Peter Pan il mini musical per tutta la famiglia è in arrivo al Teatro Manzoni di Milano!

Che dire dell’Isola che non c’è e dell’eterno ragazzo che non vuole crescere?
Peter Pan è da sempre una delle favole più amate, in cartellone al Manzoni di Milano sabato 25 gennaio alle 15:30.

Uno spettacolo della rassegna Family Show del teatro nel salotto milanese. Prodotto dalla Soldout in collaborazione con All Crazy, Peter Pan mini musical è per la regia di Michele Visone e la direzione artistica di Maurizio Colombi.

La storia è certamente nota, ma la favola è raccontata con note di originalità: c’è un nobile inglese che narra le vicende di Peter Pan ad un suo amico di vecchia data.

L’eterno ragazzo ha perso la sua ombra ed ora deve riuscire a recuperarla nella casa dei Darling. Ma ascoltando le storie di Wendy, Peter viene letteralmente rapito. Sull’Isola che non c’è non esiste una mamma che sa raccontare avventure così meravigliose!

Wendy sogna da sempre di incontrare il suo eroe e quando se lo ritrova a casa alla ricerca dell’ombra non crede ai suoi occhi: Peter, proprio tu! Sveglia Jhon e Michael e insieme partono per l’Isola che non c’è. Come? Volando!

La polvere di fata li avvolge e via, il sogno di avvera.

Ma Wendy deve fare i conti con la gelosia di Trilly;  John e Michael sono alle prese con gli indiani e il rapimento di Giglio Tigrato. E poi ci sono i Bambini Sperduti e lui,  il mitico Capitan Uncino!

Un personaggio che qui è decisamente meno cattivo, perché racconta anche lui le storie alla sua Ciurma. Spugna ascolta attento, come tutti gli altri Pirati.

E Peter?

Peter per la prima volta proverà una nuova sensazione, molto umana: invecchiare.

Che cosa si prova quando il tempo passa e tutto cambia?

Un sentimento nuovo per l’eterno ragazzo che dovrà ancora una volta decidere se restare bambino oppure provare a vivere una nuova avventura.

E’ una versione particolare questo mini musical, colorato e allegro con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati professionisti del teatro musicale diretti da Mattia Ferretti per le coreografie.

Per tutta la famiglia, Peter Pan Mini Musical è una storia che piace, una storia leggendaria che qui ha un tocco innovativo: chi è il nobile inglese che spesso si vede nella storia?

Per scoprirlo, bisogna andare a teatro!

Sarah Pellizzari Rabolini


INFO  BIGLIETTI

Durata: 75 minuti
Indirizzo: Teatro Manzoni, via Manzoni 42, Milano (MM Montenapoleone)
Biglietti – Intero Adulto: 15,00 + 1,50* | Bambini fino a 14 anni: 11,00 + 1,00* | Under 3: 4,50 + 0,50* (* diritti di prevendita)
Biglietteria: cassa@teatromanzoni.it | Telefono 02 7636901 | Mappa sul sito
Orari biglietteria durante la stagione teatrale: lunedì – sabato 10.00 – 19.00 aperta anche 45 minuti prima di ogni spettacolo
 

Fonte e foto: ufficio stampa