Il Teatro Delfino di Milano annuncia il cartellone degli spettacoli e apre la campagna abbonamenti 2019/2020.

Una scena dello spettacolo Black Blues Brothers

Una scena di Black Blues Brothers, tra le novità della stagione 2019/2020 al Teatro Delfino

Generi diversi, dalla prosa al family show, dalla musica ai protagonisti della tv e del cinema, ma  anche il circo contemporaneo!

La stagione per il Teatro Delfino si apre l’11 ottobre con Max Pisu. Realtà e fantasia, ma soprattutto vita quotidiana e il difficile rapporto tra genitori e figli. E in questa occasione tornerà anche il personaggio di Tarcisio, per raccontare le peripezie del suo nuovo pellegrinaggio.

Risate assicurate anche con il ritorno di Giobbe Covatta con SCOOP La donna è superiore all’uomo. Lo confermano le interviste e i vari personaggi che l’attore interpreta: l’unica razza superiore è la femmina!

Una scena dello spettacolo La notte di Pinocchio

Una scena dello spettacolo La notte di Pinocchio

C’era una svolta di Patrucco è la storia, invece, di un cabarettista che dalla Brianza approda a Milano alla fine degli anni Settanta. Divertimento a suon di musica, eseguita dal vivo, sono uno must con gli spettacoli della Rimbamband e di Alberto Patrucco: Il SOL ci ha dato alla testa, è uno spettacolo-concerto, ma si guarda come un varietà.

Cinque i titoli proposti per prosa: la commedia Parlami d’amore con Natalie Caldonazzo e Francesco Branchetti, Il DoppiAttore La voce oltre il buio, per conoscere i segreti del mestiere del doppiato scritto e diretto da Angelo Maggi e La Notte di Pinocchio con Carlo Valli, o meglio se e cosa succede dopo la storia…  c’è un lieto fine?

Due le nuove produzioni del Mecenate: il thriller L’innocente con Federico Zanandrea e Tirar Mattina, con l’adattamento teatrale di Luca Sandri, tratto dall’omonimo romanzo di Umberto Simonetta.

La stagione si conclude con Colabrodo, un racconto sulle frasi della vita, quando tutto sembra perduto, con la Compagnia Le Brugole, di e con Annagaia Marchioro.

Fuori abbonamento, l’immancabile concerto del Rejoice Gospel Choir, diretto da Gianluca Sambataro, quest’anno con la partecipazione di Sherrita Duran.

Tra gli spettacoli al Teatro Delfino anche Live for love. Nella foto: il coro

Tra gli spettacoli al Teatro Delfino anche Live for love. Nella foto: il coro

Il cartellone è interessante anche per i più piccoli.

Sempre alle ore 16, i family show partono il 12 ottobre  ecco CLOWN SPAVENTATI PANETTIERI, di e con il Duo Meroni Zamboni (Collettivo Clown) e il 9 novembre LUCA LUNA con Davide Rustioni, testo e regia di Sara Pessina (Industria Scenica).

Il 14 dicembre SALVIAMO IL NATALE ci tuffa nell’atmosfera più magica dell’anno. Una storia ispirata alla favola di Frank Baum, di e con Michela Costa e Marco Amati (Abc Musica Teatro).

Il 18 gennaio è la volta di STORIA DI UNO SCRITTORE E DI UNA MACCHINA CHE GLI INSEGNO’ A SCRIVERE, di e con Fabrizio Bianchi e Sara Terlizzi (Viandanti Teatranti).

Il primo febbraio Matteo Curatella ci porta in VIAGGIO NELLA FANTASTICA.

Chiude i family Show, Gioacchino Inzirillo che firma la regia de I TRE PORCELLINI… un musical curvy! (Chi è di Scena in collaborazione con la Compagnia della Rancia).

Una scena dello spettacolo I tre porcellini... un musical curvy

Una scena dello spettacolo I tre porcellini… un musical curvy

Infine due gli spettacoli inseriti nel progetto Fuori tendenza: On the Road, liberamente ispirato all’omonimo libro di Jack Kerouac e la performance circense The Black Blues Brothers.

E’ aperta, dunque la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2019/2010!

Il Teatro Delfino propone diverse tipologie di abbonamento con prezzi che variano fra 140 e 90 euro. In alternativa, è possibile acquistare una speciale card a scalare che dà diritto alla visione di dieci spettacoli a scelta del pubblico.

Prosegue, inoltre, la promozione per i residenti del quartiere, che godono di una speciale tariffa da 10 a 15 euro a biglietto, a seconda dello spettacolo, oltre alla possibilità di avere un abbonamento molto economico.

Sarah Pellizzari Rabolini 

(Continua sotto la foto)

Tra gli spettacoli al Teatro Delfino anche On the road

Tra gli spettacoli “Fuori Tendenza” al Teatro Delfino anche On the road

INFORMAZIONI UTILI

Indirizzo: Teatro Delfino – Piazza Piero Carnelli, Milano
Email: info@teatrodelfino.it oppure biglietteria@teatrodelfino.itTelefono: 02 87281266 o 333 573 0340
Tutte le informazioni sulla stagione si trovano sul sitowww.teatrodelfino.it
Nota: la formule di abbonamento sono acquistabili fino al 4 ottobre, presso la biglietteria del Teatro da lunedì a venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e online su Vivaticket.it

Fonte e foto: si ringrazia l’ufficio stampa