Chi mi conosce e mi segue da un po’ sa che non ho mai ceduto su due fronti. Nelle foto che sono state pubblicate su questo sito e nei calendari non è mai stato esposto il mio viso (immaginare il panettiere che mi porge con fare lascivo uno sfilatino perché mi ha riconosciuta é il mio incubo ricorrente…) e, soprattutto, ho evitato accuratamente di mostrare troppa carne.

Bene, è giunto il momento di mostrare qualcosina di più.

Come funziona? È semplice: quella che vedete qui sotto è la miniatura di un’immagine che mi raffigura come mamma mi ha fatto (e il Cielo non voglia che mamma capiti qui sopra).

Come dite? E’ tutta nera? Certo: l’immagine originale è suddivisa in 100 riquadri, ed un quadratino nero verrà scoperto ogni volta che verrà effettuata una donazione di 3 euro utilizzando il modulo che trovate in questo minisito dedicato. <– cliccate sulla frase per accederci, suvvia.

Naturalmente vi invito a mantenerlo nei vostri preferiti, in modo da tornarci di tanto in tanto. Ai sottoscrittori verrà comunque inviata una mail al raggiungimento del 10, 20, 30% della “scopertura” dell’immagine, e così via.

E quale ulteriore incentivo, ad ogni sottoscrittore che doni un minimo di 12 eurozzi verrà inviata via mail una mia foto INEDITA con dedica autografata. Urcalurca!


Torniamo alle chat, che è trascorsa tutta l’estate e nonostante i miei tuffi nello splendido mare della Puglia ho fatto comunque in tempo a collezionare qualcosa. Pronti partenza via, iniziando da cinque-approcci-cinque di quelli che piacciono tanto a noi chattatrici!

Poi ci son quelli che vanno subito al sodo, e francamente sono i migliori: frammenti di chat praticamente già cotti a puntino per i miei post!

E chiudiamo con i miei due preferiti. Aiutatemi a scegliere: meglio il primo che scappa a gambe levate o il secondo con le sue doti da narratore?

Un saluto a tutti ed una promessa: per il prossimo articolo scriverò uno “Speciale Badoo”!