Il 2020 è stato un anno inaspettato. L’emergenza sanitaria ci ha privato di kermesse come Cannes e Locarno ma in questo autunno ci sta regalando sorprese.
Il primo evento cinematografico di persona è stato Venezia e ora tocca a Zurigo. Siamo quindi tornati allo Zurich Film Festival per assistere alla sua sedicesima edizione. E’ sempre attraverso l’obiettivo di un fotografo sul green carpet o in sala che seguiremo ogni sera l’evento. Suoi saranno i ritratti dei ospiti (attori, registi, produttori) che allo ZFF 2020 accompagneranno le proprie fatiche (e quest’anno è proprio il caso di dirlo) e/o racconteranno al pubblico la loro carriera. Molte sono, infatti, le anteprime nazionali e le sorprese in programma (un clic sul logo del festival per leggere il programma ufficiale). Rimanete con noi e giorno dopo giorno scopriremo insieme chi e cosa non perdere nei prossimi mesi su grande schermo!
Come di consueto, vi ricordiamo che le immagini dallo Zurich Film Festival 2020 sono © Tosi Photography. Un clic per lo slideshow e soprattutto un clic QUI se volete essere messi in contatto con l’autore.