I film da vedere in tv dal 3 al 9 febbraio 2025

Cosa vedere in tv questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda in chiaro dal 3 al 9 febbraio 2025

Cosa c’è in televisione questa settimana? Ecco i migliori film da vedere in tv dal 3 al 9 febbraio 2025!

Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME TV DAL 3 AL 9 FEBBRAIO 2025

LUNEDÌ 3 FEBBRAIO alle ore 21.30 in 1^TV su Italia 1

AVENGERS: ENDGAME
di Anthony Russo e Joe Russo con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Jekesai Gurira, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Sebastian Stan, Dave Bautista, Chadwick Boseman, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau, Elizabeth Olsen, Ty Simpkins, Tom Holland, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Pom Klementieff, Terry Notary, Tilda Swinton, Frank Grillo, Katherine Langford, Winston Duke, Kerry Condon, Sean Gunn, Benedict Wong, Emma Fuhrmann
(azione, avventura, fantasy, fantascienza)

Sinossi – Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via dagli eventi scatenati da Thanos, che ha colpito anche il team degli Avengers. Un unico futuro sembra ormai possibile ma gli Avengers e i loro alleati supereroi proveranno ad annullare il potere distruttivo delle Gemem dell’Infinito.

MARTEDÌ 4 FEBBRAIO alle ore 21.00 su Cine34

ODIO L’ESTATE
di Massimo Venier con Aldo, Giovanni, Giacomo, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Massimo Ranieri, Davide Calgaro, Ilary Marzo, Michele Placido, Sabrina Martina, Melissa Marzo
(commedia)

Sinossi – Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: uno è il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, l’altro è il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, e l’ultimo è l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Le loro tre vite lontanissime si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO alle ore 21.00 su Iris

TRAINING DAY
di Antoine Fuqua con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes, Charlotte Ayanna, Tom Berenger, Harris Yulin, Raymond J. Barry, Cliff Curtis, Emilio Rivera, Snoop Dogg, Dr. Dre, Scott Glenn, Sarah Danielle Madison, Macy Gray, Will Stewart
(drammatico)

Sinossi – Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles. Per diventare ispettore deve sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia a capire di che pasta sia fatto Alonzo: il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO alle ore 21.00 su Iris

THE JACKAL
di Michael Caton-Jones con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora, Mathilda May, J.K. Simmon, Richard Lineback, John Cunningham, Jack Black, Tess Harper, Leslie Phillips, David Hayman
(thriller)

Sinossi – Durante un blitz, il maggiore Valentina Koslova della polizia russa, per difendere l’agente federale Carter Preston, uccide il fratello di un potente boss della mafia, il quale, furioso e assetato di vendetta, dichiara guerra alla milizia sovietica e agli Stati Uniti. Incarica i suoi uomini di rintracciare un sicario tra i più abili nell’ambiente per commissionargli l’omicidio di due misteriosi obbiettivi. Il prescelto è The Jackal, uno spietato killer senza scrupoli, abilissimo nel trasformarsi, nell’apparire in un posto e sparire rapidamente senza lasciare traccia. Lo sciacallo accetta l’incarico, chiedendo come compenso 70 milioni di dollari.

VENERDÌ 7 FEBBRAIO alle 21.30 in 1^ Tv su Italia 1

WEEKEND IN TAIPEI
di George Huang con Luke Evans, Sung Kang, Lun-mei Gwei, Virginia Chien, Wyatt Yang
(thriller)

Sinossi – John Lawlor è un formidabile agente della DEA e per lui il lavoro viene prima di ogni altra cosa. Dall’altra parte del globo, Joey Kwang è la pilota migliore in circolazione. I due si incontrano a Taipei e la loro storia d’amore è folle, calda e appassionata, ma di brevissima durata. Quindici anni più tardi, il destino li fa incontrare nuovamente nella capitale di Taiwan. Emozioni sepolte riemergono e in un mondo in cui il pericolo è in agguato dietro ogni angolo, solo la passione che un tempo li univa può salvarli.

SABATO 8 FEBBRAIO alle 21.00 su Iris

SPY GAME
di Tony Scott con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack, Stephen Dillane, Larry Bryggman, Marianne Jean Baptiste, Matthew Marsh, Todd Boyce, Michael Paul Chan, Garrick Hagon, Andrew Grainger, Andrea Osvárt, Bill Buell, Omid Djalili, Colin Stinton
(thriller, azione)

Sinossi – Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L’Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di “scaricare” l’agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli “Spy Games”.

DOMENICA 9 FEBBRAIO alle ore 21.00 su Cine34

COM’È BELLO FAR L’AMORE
di Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti, Michela Andreozzi, Eleonora Bolla, Franco Trentalance, Lillo, Michele Foresta, Enzo Salvi
(commedia)

Sinossi – Andrea e Giulia (Fabio De Luigi e Claudia Gerini), marito e moglie quarantenni, sono costretti ad affrontare una situazione che mai avrebbero potuto prevedere quand’erano più giovani: nonostante l’affetto che li lega, si ritrovano in piena crisi sessuale e il nervosismo per la mancanza di rapporti tra le lenzuola si riversa sulla loro intera famiglia, figlio diciottenne compreso (Alessandro Sperduti). Ma un bel giorno arriva l’illuminazione giusta: chiedere aiuto a un amico di lei, il famoso pornodivo Max (Filippo Timi), che forte delle sue esperienze piccanti e con un approccio meno ossessivo diventerà il loro unico faro nella nebbia.

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 3 al 9 febbraio 2025.

Leave a Comment