i film in uscita solo al cinema il 14 novembre 2024

Pronti a scoprire i film in uscita solo al cinema il 14 novembre 2024? Ecco tutte le trame e i trailer delle novità in sala di questa settimana!

Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer dei film in arrivo su grande schermo il giovedì. Ecco i titoli più attesi, in uscita al cinema il 14 novembre 2024.

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 14 NOVEMBRE 2024

GIURATO NUMERO 2
Di Clint Eastwood con Nicholas Hoult, Toni Collette, J.K. Simmons, Chris Messina, Gabriel Basso, Zoey Deutch, Cedric Yarbrough, Leslie Bibb, Kiefer Sutherland, Amy Aquino e Adrienne C. Moore
(thriller)

Sinossi – Il giovane padre di famiglia Justin Kemp (Hoult), durante il mandato da giurato in un processo per omicidio di alto livello, si trova alle prese con un grave dilemma morale che potrebbe influenzare il verdetto della giuria e potenzialmente condannare – o liberare – l’ imputato di omicidio.

Giurato numero 2 | Trailer Ufficiale

IL GLADIATORE II
Di Ridley Scott con Pedro Pascal, Denzel Washington, Connie Nielsen, Paul Mescal
(storico)

Sinossi – Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Il Gladiatore II | Trailer Ufficiale

STRANGER EYES
Di Siew Hua Yeo con Chien-Ho Wu, Lee Kang-sheng, Anicca Panna, Vera Chen
(thriller)

Sinossi – Dopo la misteriosa scomparsa della propria bambina, una giovane coppia inizia a ricevere strani video e si rende conto che qualcuno ha filmato la loro vita quotidiana, persino i momenti più intimi. La polizia mette la casa sotto sorveglianza per tentare di sorprendere il voyeur, ma la famiglia inizia a sgretolarsi a mano a mano che i segreti si svelano sotto lo sguardo attento di occhi che li osservano da ogni parte.

STRANGER EYES - TRAILER

NON SONO QUELLO CHE SONO
Di Edoardo Leo con Edoardo Leo, Jawad Moraqib, Ambrosia Caldarelli, Antonia Truppo, Matteo Olivetti, Michael Schermi e con Vittorio Viviani
(dramma)

Sinossi – L’Otello di Shakespeare non ha bisogno di essere raccontato. Ha solo bisogno di essere riletto esattamente com’è stato scritto, con la sola forza del dialetto a riportarlo al presente. Iago, Otello, Desdemona sono purtroppo ancora tra noi. La cronaca attraverso un grande classico. Ambientata nei primi anni 2000, una storia senza tempo in cui il bene e il male si mescolano in un vortice di inganni, tradimenti e folle gelosia.

  • scopri su CineAvatar.it tutte le sorprese di Venezia 81
Non sono quello che sono (2024) - Trailer ufficiale

THIS TIME NEXT YEAR – COSA FAI A CAPODANNO?
Di Nick Moore con Sophie Cookson, Lucien Laviscount, Golda Rosheuvel, Monica Dolan
(commedia sentimentale)

Sinossi – Dopo essersi incontrati a una festa di Capodanno, Minnie e Quinn scoprono di condividere un legame: sono nati il giorno di Capodanno dello stesso anno, nello stesso ospedale di Londra. Minnie è cresciuta convinta che questo misterioso Quinn le abbia rubato tutta la sua fortuna, facendo di lei una vera sfigata. Dispiaciuto dall’equivoco, Quinn è deciso a fare ammenda. Ma è davvero Quinn o è proprio il destino che sta tramando per riunirli?

THIS TIME NEXT YEAR | Dal 14 novembre #soloalcinema | Trailer Ufficiale

LA BANDA DI DON CHISCIOTTE – MISSIONE MULINI A VENTO
Di Gonzalo Gutierrez
(animazione)

Sinossi – Alfonso Chisciotte è un ragazzino di 11 anni con una grande immaginazione. Come legittimo discendente ed erede di Don Chisciotte e proprio come il suo illustre trisavolo, combatte costantemente contro i mostri, che nessun altro può vedere, per salvare la sua città a La Mancha. Il suo unico amico, Pancho Panza, vive proprio accanto a lui, ma la loro amicizia deve essere tenuta segreta a tutti, poiché le loro famiglie sono in faida.

Mentre una minacciosa tempesta si avvicina a La Mancha, un losco uomo d’affari di nome Carrasco visita tutte le case della città, facendo un’offerta che la maggior parte delle famiglie (i Chisciotte sono l’unica eccezione) non possono rifiutare. L’unico a pensare che ci sia qualcosa di strano dietro la tempesta è Alfonso. Il ragazzo chiama in soccorso Pancho e Victoria (amica di Pancho e cotta segreta di Alfonso) per andare nei boschi della Mancia a catturare un mostro che ritiene responsabile della tempesta. Nonostante non credano al 100% alla storia di Alfonso, si imbarcano in questa missione, con Carrasco alle calcagna che cerca di fermarli a tutti i costi.

LA BANDA DI DON CHISCIOTTE - MISSIONE MULINI A VENTO | Trailer Ufficiale

PING PONG: IL RITORNO
Di Deng Chao, Yu Baimei con Ding Song, Ma Wenge, Wang Tao, Liu Guoliang, Kong Linghui
(dramma sportivo)

Sinossi – Ambientato tra il 1992 e il 1995, il film segue la storia di un allenatore di ping pong, ispirato a Cai Zhenhua, che torna in Cina dopo essere stato all’estero con l’obiettivo di trasformare la squadra nazionale. Sotto la sua guida, cinque giocatori competono nei Campionati Mondiali a Tianjin, mettendo in atto una disperata controffensiva.

Ping Pong: Il Ritorno Trailer Ufficiale Italiano dal 14 Novembre al Cinema

SNOT E SPLASH – IL MISTERO DEI BUCHI SCOMPARSI
Di Teemu Nikki con Kati Outinen, Pekka Strang, Jari Virman, Sampo Sarkola
(family)

Sinossi – Anche se sono fratelli, non potrebbero essere più diversi, Snot e Splash: il primo è vulcanico e confusionario, il secondo ordinato e meticoloso. In visita alla nonna nella ridente cittadina di Altroposto, i due si trovano tra le mani un inspiegabile mistero: i buchi del paese stanno tutti scomparendo. Com’è possibile? “Non fanno più i buchi di una volta” è il serafico commento della nonna, ma le cose sono più complicate di così: c’entrano un dentista perfezionista, una sindaca vendicativa, una mamma che viaggia nel tempo e un buco nero che rischia di inghiottire il mondo intero!

SNOT E SPLASH - Il mistero dei buchi scomparsi | Trailer italiano ufficiale HD

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema il 14 novembre 2024.