Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 31 ottobre al 6 novembre. 

i film da vedere in tv dal 31 ottobre al 6 novembre 2022

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 31 ottobre al 6 novembre 2022.

Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

LUNEDÌ 31 OTTOBRE alle ore 21.20 in 1^TV su Rai 3

RITORNO AL CRIMINE
di Massimiliano Bruno con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Massimiliano Bruno, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Loretta Goggi
(commedia)

Sinossi: per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

RITORNO AL CRIMINE di Massimiliano Bruno (2020) - Nuovo Trailer Ufficiale HD

MARTEDÌ 1 NOVEMBRE alle ore 21.00 in 1^TV su 20 Mediaset

YESTERDAY
di Danny Boyle con Himesh Patel, Lily James, Kate McKinnon, Ana de Armas, Ed Sheeran, Lamorne Morris, Joel Fry, Camille Chen, Meera Syal, Alexander Arnold, Harry Michell, Vincent Franklin, Sanjeev Bhaskar
(commedia)

Sinossi: Jack Malik, mediocre cantautore di provincia, sopravvive ad un bizzarro incidente, risvegliandosi in un mondo che non ha mai sentito parlare dei Beatles. L’uomo utilizza quindi le loro più celebri canzoni per raggiungere il successo.

YESTERDAY di Danny Boyle - Trailer italiano ufficiale

MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE alle ore 21.20 in 1^TV su Italia 1

DOLITTLE
di Stephen Gaghan con Robert Downey Jr., Antonio Banderas, Michael Sheen, Jim Broadbent, Jessie Buckley, John Cena, Harry Collett, Marion Cotillard, Frances de la Tour, Carmen Ejogo, Ralph Fiennes, Selena Gomez, Tom Holland, Rami Malek, Kumail Nanjiani, Craig Robinson, Octavia Spencer e Emma Thompson
(avventura)

Sinossi: dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina (Jessie Buckley, A proposito di Rose) si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente (Harry Collett di Dunkirk), e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso (doppiato nella versione originale dal premio Oscar® Rami Malek), un’anatra entusiasta ma svampita (l’attrice premio Oscar® Octavia Spencer), una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico (Kumail Nanjiani di The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no) e un allegro orso polare (John Cena, Bumblebee), e un pappagallo testardo (l’attrice premio Oscar® Emma Thompson), che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.

Dolittle – Trailer italiano ufficiale (Universal Pictures) HD

GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE alle ore 21.00 su 20 Mediaset

SAN ANDREAS
di Brad Peyton con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Colton Haynes, Archie Panjabi, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti, Art Parkinson, Matt Gerald, Morgan Griffin, Todd Williams, Alec Utgoff, Ben McIvor, Alan D. Purwin
(azione, drammatico, thriller)

Sinossi: Dwayne Johnson porta sul grande schermo la straordinaria forza devastatrice della natura. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio attraverso lo Stato per tentare di salvare sua figlia.

San Andreas - Nuovissimo Trailer Ufficiale Italiano

VENERDÌ 4 NOVEMBRE alle ore 21.25 in 1^TV su Italia 1

ATTACCO A MUMBAI
di Anthony Maras con Dev Patel, Armie Hammer, Jason Isaacs, Nazanin Boniadi, Anupam Kher, Natasha Liu Bordizzo, Angus McLaren, Tilda Cobham-Hervey, Carmen Duncan, Suhail Nayyar
(drammatico)

Sinossi: il film ricostruisce gli attacchi terroristici che hanno scosso Mumbai nel 2008, gettando nel caos la città più popolosa dell’India. Oltre a luoghi di ritrovo e alle stazioni, i terroristi hanno colpito anche il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, preso di mira in quanto simbolo del progresso e dell’apertura dell’India moderna.

Attacco a Mumbai - Trailer in italiano - Il nuovo film con Dev Patel e Armie Hammer

SABATO 5 NOVEMBRE alle 21.00 su Cine34

GRANDI MAGAZZINI
di Castellano e Pipolo con Enrico Montesano, Nino Manfredi, Laura Antonelli, Renato Pozzetto, Michele Placido, Christian De Sica, Massimo Boldi, Lino Banfi, Alessandro Haber, Massimo Ciavarro, Heather Parisi, Paolo Villaggio, Gigi Reder, Paolo Panelli, Ornella Muti, Franco Fabrizi, Simonetta Stefanelli, Leo Gullotta, Victor Cavallo, Rosanna Banfi, Teo Teocoli, Mattia Sbragia, Gianni Bonagura, Antonella Vitale, Claudio Botosso, Sabrina Salerno, Ugo Bologna, Claudio Boldi, Riccardo Rossi, Luciano Bonanni, Bruno Di Luia, Francesca Dellera, Alessandra Panelli, Pietro Ghislandi, Iaia Forte, Peppe Lanzetta, Massimo Buscemi
(commedia, comico)

Sinossi: il direttore di un grande centro commerciale di Roma è alle prese con una serie di bizzarre vicende: un vecchio attore che non riesce a pronunciare la battuta giusta, un uomo eccentrico vincitore di un premio e con uno scambio di persona.

GRANDI MAGAZZINI | Teaser trailer italiano

DOMENICA 6 NOVEMBRE alle 21.30 su Canale 5

IL RICHIAMO DELLA FORESTA
di Chris Sanders con Karen Gillan, Harrison Ford, Dan Stevens, Jean Louisa Kelly, Omar Sy, Wes Brown, Terry Notary
(avventura)

Sinossi: basato sulla leggendaria avventura di Jack London, Il Richiamo della Foresta è un’esperienza cinematografica irripetibile. Twentieth Century Studios porta sul grande schermo la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dello Yukon canadese durante la Corsa all’Oro degli anni 1890.

Il Richiamo della Foresta | Trailer Ufficiale HD

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film da vedere in tv dal 31 ottobre al 6 novembre.