film in uscita al cinema il 6 gennaio 2022

Pronti a scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita al cinema il 6 gennaio 2022?

I cinema sono tornati ad ospitare il pubblico a piena capienza. Anche questa settimana torna quindi puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita il giovedì (tranne qualche eccezione). Dal nuovo capitolo di The King’s Man – Le Origini, nuovamente diretto da Matthew Vaughn, alla commedia La Crociata, di e con Louis Garrel, in totale sono tre, salvo modifiche dell’ultim’ora, i titoli al cinema dal 6 gennaio 2022. Eccoli!

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 6 GENNAIO 2022

UN EROE (in sala dal 3 gennaio)
di Asghar Farhadi con Amir Jadidi, Mohsen Tanabandeh, Fereshteh Sadrorafaii
(drammatico)

Sinossi: Rahim è in prigione a causa di un debito che non è riuscito a ripagare. Approfittando di un permesso di due giorni, cerca di convincere il suo creditore a ritirare la denuncia versandogli una parte della somma dovuta. Ma le cose non vanno secondo i piani…

Un Eroe - il nuovo film di Asghar Farhadi candidato all'Oscar | Trailer ITA HD

THE KING’S MAN – LE ORIGINI (in sala dal 5 gennaio)
di Matthew Vaughn con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson
(avventura)

Sinossi: quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

The King's Man - Le Origini | Trailer Ufficiale

LA CROCIATA (in sala dal 5 gennaio)
di Louis Garrel con Louis Garrel, Laetitia Casta, Joseph Engel
(commedia)

Sinossi: Abel, Marianne e il figlio tredicenne Joseph vivono insieme a Parigi. La loro esistenza quotidiana viene sconvolta il giorno in cui scoprono che Joseph, a loro insaputa, ha venduto alcuni oggetti di valore prelevati dalla casa per finanziare un misterioso progetto ecologico che Joseph con i suoi amici porta avanti in Africa, con lo scopo di salvare il pianeta.

La crociata I Trailer italiano

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema il 6 gennaio 2022.