film in uscita al cinema il 6 gennaio 2022

Pronti a scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita al cinema il 6 gennaio 2022?

I cinema sono tornati ad ospitare il pubblico a piena capienza. Anche questa settimana torna quindi puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita il giovedì (tranne qualche eccezione). Dal nuovo capitolo di The King’s Man – Le Origini, nuovamente diretto da Matthew Vaughn, alla commedia La Crociata, di e con Louis Garrel, in totale sono tre, salvo modifiche dell’ultim’ora, i titoli al cinema dal 6 gennaio 2022. Eccoli!

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 6 GENNAIO 2022

UN EROE (in sala dal 3 gennaio)
di Asghar Farhadi con Amir Jadidi, Mohsen Tanabandeh, Fereshteh Sadrorafaii
(drammatico)

Sinossi: Rahim è in prigione a causa di un debito che non è riuscito a ripagare. Approfittando di un permesso di due giorni, cerca di convincere il suo creditore a ritirare la denuncia versandogli una parte della somma dovuta. Ma le cose non vanno secondo i piani…

THE KING’S MAN – LE ORIGINI (in sala dal 5 gennaio)
di Matthew Vaughn con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson
(avventura)

Sinossi: quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

LA CROCIATA (in sala dal 5 gennaio)
di Louis Garrel con Louis Garrel, Laetitia Casta, Joseph Engel
(commedia)

Sinossi: Abel, Marianne e il figlio tredicenne Joseph vivono insieme a Parigi. La loro esistenza quotidiana viene sconvolta il giorno in cui scoprono che Joseph, a loro insaputa, ha venduto alcuni oggetti di valore prelevati dalla casa per finanziare un misterioso progetto ecologico che Joseph con i suoi amici porta avanti in Africa, con lo scopo di salvare il pianeta.

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema il 6 gennaio 2022.