film al cinema dal 12 agosto

Pronti a scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita al cinema il 12 agosto 2021?

I cinema non si fermano neppure ad agosto! Dopo una lunga e sofferta sospensione torna Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita il giovedì (tranne qualche eccezione). Da Free Guy – Eroe per Gioco, con Ryan Reynolds che ha debuttato in Piazza Grande a Locarno, a Il Mostro della Cripta, l’avventura a tinte horror diretta da Daniele Misischia, anch’essa in anteprima a Locarno 74, che va ad arricchire ulteriormente la già ampia offerta di film dell’orrore di questa estate 2021, sono tre, salvo aggiunte dell’ultim’ora, i titoli che debuttano al cinema il 12 agosto. Eccoli!

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 12 AGOSTO

FREE GUY – EROE PER GIOCO (dall’11 agosto in sala)
di Shawn Levy con Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar, Taika Waititi
(avventura, commedia)

Sinossi: un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Free Guy - Eroe per Gioco | Nuovo Trailer

IL MOSTRO DELLA CRIPTA
di Daniele Misischia con Tobia De Angelis, Lillo Petrolo, Amanda Campana, Nicola Branchini, Chiara Caselli, Giovanni Calcagno, Eleonora De Luca, Alice Bortolani, Gianluca Zaccaria, Riccardo Livermore, Ludovico Girardello, Gisella Burinato
(horror, avventura)

Sinossi: è il 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, “Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta”, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo Petrolo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

IL MOSTRO DELLA CRIPTA (2021) - TRAILER UFFICIALE

CHARLATAN – IL POTERE DELL’ERBORISTA
di Agnieszka Holland con Josef Trojan, Ivan Trojan, Jaraj Loj
(drammatico)

Sinossi: Nato all’inizio del XX secolo, Mikolasek conquista fama e fortuna utilizzando metodi di trattamento non ortodossi per curare una vasta gamma di malattie. Già un’istituzione locale in Cecoslovacchia prima della seconda guerra mondiale, il guaritore guadagna in reputazione e ricchezza sia durante l’occupazione nazista che sotto il regime comunista. Uno dopo l’altro, ogni regime vorrà usare le sue capacità e in cambio gli darà protezione. Ma quanto saranno alti i costi per mantenere questo status mentre la marea cambia?

CHARLATAN - IL POTERE DELL'ERBORISTA - Trailer Ufficiale al Cinema dal 12 agosto

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema il 12 agosto 2021.

Condividi
  • 1
    Share
  • 1
    Share