cinema 22 luglio 2021

Pronti a scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita al cinema il 22 luglio 2021?

I cinema sono di nuovo aperti! Dopo una lunga e sofferta sospensione torna Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme tutte le trame e i trailer dei film in uscita il giovedì (tranne qualche eccezione). Da Snake Eyes, lo spin-off di J.I. Joe, ad Old, il nuovo thriller firmato da M. Night Shyamalan, sono cinque, salvo aggiunte dell’ultim’ora, i titoli che debuttano al cinema il 22 luglio 2021. Eccoli:

OLD (in sala dal 21 luglio)
di M. Night Shyamalan con Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung
(thriller)

Sinossi: una famiglia, durante una vacanza in una località tropicale, scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente… riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.

EARWIG E LA STREGA (in sala il 21 luglio)
di Goro Miyazaki
(animazione)

Sinossi: Earwig è una ragazzina di 10 anni cresciuta in orfanotrofio, per lei una casa fantastica in cui riesce ad ottenere tutto quello che desidera.La sua vita cambia quando viene adottata da Bella Yaga e Mandragora, una stranissima coppia con incredibili poteri magici.

SNAKE EYES: G.I. JOE – LE ORIGINI (in sala dal 21 luglio)
di Robert Schwentke con Samara Weaving, Henry Golding, Úrsula Corberó, Andrew Koji
(avventura)

Sinossi: il solitario Snake Eyes, viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

TIGERS
di Ronnie Sandahl con Liv Mjönes, Frida Gustavsson, Johannes Kuhnke, Henrik Rafaelsen
(drammatico)

Sinossi: La storia vera di Martin Bengtsson, talentuoso calciatore svedese, acquistato a 16 anni dall’Inter. I sacrifici e la solitudine di un ragazzo lontano da casa per inseguire ossessivamente il suo sogno.

IN THE HEIGHTS – SOGNANDO A NEW YORK
di Jon M. Chu con Anthony Ramos, Corey Hawkins, Leslie Grace, Melissa Barrera, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco, Jimmy Smits
(musicale)

Sinossi: luci puntate su Washington Heights … Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Articolo anche su Cineavatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere gli approfondimenti sui film in uscita al cinema il 22 luglio 2021.