I titoli di giugno su Rakuten TV.

Grandi film e serie tv riempiono il mese di giugno su Rakuten TV. Tra le nuove uscite ecco il vincitore del Premio Oscar® per il miglior film Nomadland (anche in 4K UHD), l’adrenalinica action Run Hide Fight e su Starzplay l’attesissima serie tv It’s a Sin, storia di amicizia, crescita e scoperta ambientata nella Londra degli anni ‘80. Già disponibile anche il nuovo film di Steven Soderbergh con Meryl Streep Lasciali parlare (anche in 4K UHD).

rakuten tv giugno

Pronti a scoprire insieme le novità in arrivo su Rakuten TV a giugno 2021?

Rakuten TV arricchisce il suo catalogo con nuovi film e serie tv.

Dal 1° giugno è disponibile sulla piattaforma Run Hide Fight, adrenalinico film d’azione con la protagonista Isabel May e diretto da Kykle Rankin. Quando una scuola viene assalito da un gruppo di terroristi, sarà la ragazza ad usare tutte le sue capacità per cercare di sopravvivere e di salvare i suoi compagni.
Disponibile dal 2 giugno The Renegade, con un cast d’eccezione composto da Hugo Weaving, James Frecheville e Stephen Rea.

Run Hide Fight | Trailer ITA 2021 Film Drammatico con Isabel May

Da segnalare il 15 giugno l’arrivo di Breach – Incubo nello spazio, film di fantascienza con protagonista Bruce Willis.
Pochi giorni dopo, il 18 giugno, ecco anche Made in Italy, film con protagonista Liam Neeson ambientato in Toscana. Lo stesso giorno arriva anche The Rifleman, war movie lituano ambientato durante la prima guerra mondiale, che vede un protagonista trovare una nuova realizzazione nell’arruolamento nel battaglione lituano dell’armata russa.
Il 27 giugno approda sulla piattaforma Come Play – Gioca con me, horror “tecnologico” diretto da Jacob Chase che vede un mostro chiamato Larry manifestarsi attraverso telefoni cellulari e smartphone.

Il 28 giugno, infine, arriva Nomadland (anche in 4K UHD). Diretto dalla regista Chloé Zhao, il film ha vinto tre premi Oscar®, tra cui anche Miglior Film, il Leone d’oro al Festival di Venezia, 2 Golden Globes, 4 BAFTA e molti altri premi internazionali.

Nomadland - Trailer Ufficiale | Searchlight Pictures

Inoltre, già disponibile dal 27 maggio un’altra attesissima uscita: il nuovo film diretto da Steven Soderbergh Lasciali parlare (anche in 4K UHD), che vede nel cast Meryl Streep, Gemma Chan, Dianne Wiest e molti altri.

In arrivo anche grandi serie televisive nella sezione ABBONAMENTO di Starzplay, tra novità e eventi attesissimi. Dal 1 giugno ecco It’s a Sin, miniserie britannica creata da Russell T. Davies: nel cast anche Olly Alexander, Omari Douglas, Calium Scott Howells e Lydia West. Dal 13 giugno arriva anche Blindspotting, che continua la narrazione sei mesi dopo la scena finale dell’omonimo film.

Infine, ecco anche BVB Stories: Who We Are, la serie di documentari sulla squadra di calcio tedesca già disponibile sul canale Rakuten Stories disponibile nella sezione GRATIS.

Novitá di Giugno - Rakuten TV

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

Fonte e immagini: ufficio stampa