Cosa guardare in TV questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in onda sui canali in chiaro dal 10 al 16 maggio.

I FILM DA VEDERE IN TV dal 10 al 16 maggio

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco i film da vedere in tv dal 10 al 16 maggio.

In attesa di scoprire quando si potrà tornare in sala, segnaliamo nella nostra rubrica “Stasera in TV” i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.

I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME
DAL 10 AL 16 MAGGIO

LUNEDÌ 10 MAGGIO alle ore 21.20 su Italia 1

JOHN WICK
di David Leitch e Chad Stahelski con Keanu Reeves, Willem Dafoe, Adrianne Palicki, Alfie Allen, Bridget Moynahan, Jason Isaacs, Dean Winters, Lance Reddick, David Patrick Kelly, Kevin Nash
(azione, thriller)

Sinossi: dopo l’improvvisa morte della moglie, il profondo cordoglio di John Wick viene bruscamente interrotto quando la sua Boss Mustang del 1969 attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. John si rifiuta di vendere la macchina e Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John fino a fargli perdere i sensi e uccidono il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto.

JOHN WICK - Trailer italiano [HD]

MARTEDÌ 11 MAGGIO alle ore 21.00 su Cine34

IN VIAGGIO CON PAPÀ
di Alberto Sordi con Alberto Sordi, Carlo Verdone, Angelo Infanti, Giuliana Calandra, Edy Angelillo, Ugo Bologna, Margie Evelyn Newton, Tiziana Pini, Angela Cardile, Giuseppe Mannajuolo, Victoria Zinny, Ester Carloni, Orsetta Gregoretti, Ivana Milan, Gabriele Torrei, Francesca Ventura, Flora Carabella
(commedia)

Sinossi: Armando, uomo vitale e di spirito gaudente, trascina in vacanza con sé il figlio, timido e impacciato, con l’idea di fargli apprezzare i piaceri della vita.

In viaggio con papà - Trailer

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO alle ore 21.20 su Italia 1

JOHN WICK 2
di Chad Stahelski con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Ruby Rose, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Peter Stormare
(azione, thriller)

Sinossi: Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco a causa di un ex socio che trama nell’ombra per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di assecondarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.

John Wick Capitolo 2 (Keanu Reeves) - Trailer italiano ufficiale [HD]

GIOVEDÌ 13 MAGGIO alle ore 21.30 su Canale 5

FIRST MAN – IL PRIMO UOMO
di Damien Chazelle con Ryan Gosling, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll, Pablo Schreiber
(drammatico)

Sinossi: sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

IL PRIMO UOMO (First Man) - Trailer Italiano Ufficiale

VENERDÌ 14 MAGGIO alle ore 21.20 su TV8

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO
di Steven Spielberg con Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone, Jim Broadbent, Joel Stoffer
(avventura, azione)

Sinossi: un giovane avventuriero di nome Mutt chiede aiuto al temerario archeologo per trovare il leggendario teschio di cristallo di Akator.

Indiana Jones ed il regno del teschio di Cristallo trailer ita

SABATO 15 MAGGIO alle 21.20 su Rete 4

CHANGELING
di Clint Eastwood con Angelina Jolie, John Malkovich, Amy Ryan, Jason Butler Harner, Jeffrey Donovan, Michael Kelly, Devon Conti, Eddie Alderson, Gabriel Schwalenstocker, Jason Ciok, Colm Feore, Devon Gearhart, Geoff Pierson, Gattlin Griffith
(thriller)

Sinossi: nella Los Angeles degli anni 20, Christine Collins, dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non è il suo, e inizia a indagare.

Changeling - Trailer Italiano

DOMENICA 16 MAGGIO alle 21.00 su Cine34

GEMINI MAN
di Ang Lee con Will Smith, Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen, Benedict Wong
(thriller, azione)

Sinossi: Will Smith veste i panni di Henry Brogan, un assassino d’élite che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra poter predire ogni sua mossa. Il film è diretto dal regista premio Oscar® Ang Lee e prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.

Gemini Man | Trailer Ufficiale HD | Paramount Pictures 2019

Articolo pubblicato anche su CineAvatar.it

n.d.r. un clic sui link in rosso per leggere le recensioni dei film in tv dal 10 al 16 maggio.