Sabato 3 aprile 2021 TAB ci invita a THE AUDITION TABLE con tre grandi nomi del musical.

The Audition Table locandina

The Audition Table, pronti a scoprire come prepararvi ad un’audizione?

Qual è uno dei momenti più terrificanti e insieme eccitanti per qualunque artista?
Esatto, l’audizione.
Uno di quei momenti in cui l’adrenalina è a mille e l’ansia raggiunge livelli inenarrabili.
Chi non vorrebbe un tutorial per gestire e incanalare nel migliore dei modi energie e abilità?

Ecco, TAB The Artist Bridge propone qualcosa di ancor meglio. Un appuntamento interamente gratuito con tre star internazionali del musical.

L’evento, intitolato The Audition Table, avrà luogo in streaming sabato 3 Aprile alle ore 17.00.

Ospiti di questo incredibile appuntamento saranno Jerry Mitchell, regista e coreografo di musical (Kinky Boots, Legally Blonde, Hairspray) vincitore di due Tony Awards; Gillian Bruce, coreografa di origine londinese, cui si devono le coreografie di alcuni dei più importanti musical in Italia (Grease, Mary Poppins, Newsies, Charlie and the chocolate factory); Dr. Stuart Morley, Direttore Musicale e orchestratore per numerose produzione del West End (Wicked e We Will Rock You).

Questi tre grandi nomi del musical spiegheranno nei loro interventi, tradotti simultaneamente in italiano e in spagnolo, tutto ciò che accade prima, durante e dopo un’audizione.

Attraverso questa tavola rotonda TAB si pone l’obiettivo di creare un dialogo aperto e proficuo tra artisti professionisti ed aspiranti tali, in modo da dare vita a una comunità in cui si apprende e ci si arricchisce vicendevolmente.

Nella prima parte di questa webinar, la quale avverrà sotto forma di chiacchierata tra i tre ospiti e il team di TAB, si cercherà di rispondere ad alcune domande che qualunque artista si pone prima di affrontare un’audizione: Cosa fare o non fare durante un’audizione? Quali sono i criteri di scelta?

Sempre in questa parte la chiacchierata cercherà di mettere in luce le differenze tra le audizioni a Broad Way, nel West End e in altri Paesi europei.

Nella seconda parte i partecipanti avranno la possibilità di ricoprire un ruolo più attivo: le domande più utili e interessanti saranno rivolte in tempo reale ai tre creativi.

L’evento è aperto a tutti: dai performer professionisti agli artisti in erba, che sognano di calcare il palcoscenico, agli appassionati di musical, curiosi di conoscere i meccanismi della messa in scena.

Tuttavia, poiché i posti sono limitati, è necessario prenotare l’evento.

Davvero consigliatissimo per chiunque aspiri a ritrovarsi avvolto dalle luci della ribalta, ma anche per chi ci tiene a conoscere “quasi dal vivo” alcuni mostri sacri del genere musical. Accorrete numerosi!


INFO E CONTATTI

Data: 3 aprile
Orario: 17.00
Per iscriversi: QUI
Per informazioni: scrivete a info.theartistbridge@gmail.com  oppure visitate il profilo Instagram di TAB The Artist Bridge

Fonte e foto: ufficio stampa, che si ringrazia