Angelo Duro posticipa lo spettacolo “Da vivo” al Teatro Manzoni di Milano previsto per stasera e domani!
Era solo di qualche giorno fa l’articolo sulla programmazione di ottobre al Manzoni di Milano. Il cabaret apriva i battenti, tra prosa e family show. Purtroppo per dovere di informazione, comunichiamo quanto ci scrive l’ufficio stampa del Teatro:
L’artista Angelo Duro ha cancellato le date in cartellone l’8 e il 9 ottobre per problemi di salute. Le serate saranno recuperate il 13 gennaio 2020 e il 21 aprile 2020.
Il Teatro Manzoni comunica che i titolari di biglietti per l’8 ottobre 2019 potranno recuperare lo spettacolo il 13 gennaio 2020, mentre i titolari di biglietti per il 9 ottobre 2019 potranno recuperare lo spettacolo il 21 aprile 2020.
I biglietti acquistati resteranno quindi validi!
È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati seguendo le seguenti indicazioni:
• per chi ha acquistato i propri biglietti alla biglietteria del Teatro Manzoni, puó scrivere una mail a cassa@teatromanzoni.it;
• per chi ha acquistato online sul sito del teatro o sul sito TicketOne.it, deve contattare il servizio e-commerce di TicketOne;
• per chi avesse acquistato presso punti vendita della rete TicketOne, deve recarsi presso il punto vendita di acquisto.
Il rimborso sarà possibile entro e non oltre il 12 novembre 2019 con consegna dei biglietti originali integri (per chi avesse già ritirato il proprio biglietto).
Noi di MaSeDomani auguriamo all’artista una pronta guarigione e non vediamo l’ora di applaudirlo il 13 gennaio e il 21 aprile!
Sarah Pellizzari Rabolini
INFORMAZIONI UTILI
Il Teatro Manzoni si trova in via Manzoni 42, Milano – Metro: M3 fermata Montenapoleone oppure M1 fermata San Babila o Palestro (entrambe a breve distanza)
Mappe, approfondimenti sugli spettacoli e curiosità sul sito web www.teatromanzoni.it
Fonte: ufficio stampa
Sarah è un’insegnante e una scrittrice. Ha pubblicato poesie, racconti e romanzi (l’ultimo è R come Infinito). Ha partecipato a diverse antologie tra cui La Vita vista da Qui (Morellini Editore), è stata finalista di concorsi e premi letterari. Pratica la mindfulness ogni giorno e crede che scrivere sia una vera terapia per l’anima.
Scrivi un commento