La presentazione dei film in programma fino a dicembre 2018 del Cinema Bianchini in battello sui Navigli di Milano.
In barca sui Navigli, uno dei luoghi più suggestivi di Milano, così è stata presentata la programmazione del Cinema Bianchini in battello per il 2018.
Dopo il cinema sui tetti della Galleria Vittorio Emanuale, diventato ormai un appuntamento cult per molti, il gruppo MilanoCard ripete l’esperienza di successo, della visione di film in location decisamente fuori dal comune, con titoli di grande interesse, anche per l’edizione del cinema in battello.
Dal 15 ottobre al 31 dicembre, infatti, i milanesi (e non solo), potranno godere di un doppio spettacolo: la navigazione in battello dei Navigli, uno dei luoghi storici e con più fascino del capoluogo lombardo; e la visione di un film di qualità, con le immagini che corrono sullo schermo e la città by night che scorre dai finestrini.
Prima di tutto, per quanto riguarda la scelta dei titoli, è d’obbigo sottolineare come le preferenze degli spettatori siano tenute in grande considerazione visto che molti dei film sono tra quelli più amati ed indicati direttamente dal pubblico. Se si pensa che Colazione da Tifany è stata la pellicola più proposta, si può ben immaginare quanto i frequentatori di queste proiezioni siano attenti ai grandi classici e abbiano un gusto che sa apprezzarne la visione in una location che non potrebbe essere più lontana dalle grandi sale cinematografiche super affollate a cui siamo abituati.
Anche per questi mesi autunnali e invernali si spazia da Miracolo a Milano, ormai irrinunciabile film d’apertura, a Divorzio all’italiana, Amici miei e Il Sorpasso, passando dai cult anni 80 come Lui è peggio di me oppure i più recenti Midnight in Paris di Woody Allen e Youth di Sorrentino. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Per premiare gli spettatori più affezionati, il Gruppo ha pensato di riservare loro uno speciale priority boarding, un accesso prioritario. Per aggiungere delle piccole coccole all’esperienza, già di per sé unica, durante la visione dei film saranno offerte anche delle tisane e dei dolci biscotti Panarello, oltre ad altre piacevoli sorprese.
Il recupero di luoghi milanesi finora nascosti e restituirli alla città sotto forma di esperienze particolari è l’obiettivo che da qualche anno a questa parte il gruppo MilanoCard si è prefissato. E con ottimi risultati considerando che è entrato nella classifica del Financial Times delle 1000 aziende europee a maggiore crescita negli ultimi 5 anni! Il cinema sui tetti e quello sul battello sono, oltretutto, solo alcune delle iniziative che hanno riportato alla luce perle come, ad esempio, la Cripta di San Sepolcro ed il Foro Romano di Milano.
Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su questi nuovi luoghi da scoprire e sulla loro accessibilità può farlo al link seguente: www.milanocard.it
Per la programmazione completa del Cinema Bianchini in battello e la prenotazione dei biglietti, invece, un clic qui: www.cinemabianchini.it/battello
Anna Falciasecca
Foto: si ringrazia l’ufficio stampa
Bionda, sarcastica, appassionata di regia e di viaggi cerca di unire le sue passioni scrivendo un blog di viaggi, sceneggiature (che stanno comode nei cassetti) e recensioni. Il suo motto è “Blond is a state of mind”, modifica continuamente idea e tiene i piedi in diverse scarpe, tutte rigorosamente tacco 12. Le uniche cose che non cambierà mai sono: Woody Allen e Star Trek, di cui è incallita fan.
Leave a Comment