Ci sono artisti che possono piacere oppure no. Poi ci sono i miti, che possono piacere oppure no, ma restano per tutti dei miti. Uno di questi è lui, Michael Jackson.
Per una sola serata, il 28 maggio il Teatro Nuovo di Milano ci regala uno spettacolo tutto dedicato al Re del Pop.
Molteplici e rapidissimi cambi d’abito, proiezioni video, coreografie: questo il grande show Jackson Mania, uno spettacolo con Andrea Imparato, vero e proprio impersonator di Michael Jackson. Luci pirotecniche e snodati ballerini arricchiscono questo spettacolo la cui parte musicale è stata curata da Renato Drogetti, programmatore e arrangiatore di artisti come Edoardo Bennato, Paolo Meneguzzi, Paola Turci, Ivana Spagna e Alexia. Le coreografie sono state preparate in ogni singolo aspetto sotto la supervisione di Andrea Imparato. I Jackson Mania portano in Italia e all’estero uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio, per regalare ai fan momenti di grande emozione ed energia.
MaSeDomani Michael Jackson stregasse anche te?
Alzatevi dal divano…i miti vanno sempre onorati!
INFORMAZIONI UTILI
JACKSON MANIA
Teatro Nuovo
Piazza San Babila, Milano
Solo il 28 maggio 2018 alle ore 20.45
Mappe e info su www.teatronuovo.it
Biglietti da 14.50€
Fonte e foto: si ringrazia l’ufficio stampa
Sarah è un’insegnante e una scrittrice. Ha pubblicato poesie, racconti e romanzi (l’ultimo è R come Infinito). Ha partecipato a diverse antologie tra cui La Vita vista da Qui (Morellini Editore), è stata finalista di concorsi e premi letterari. Pratica la mindfulness ogni giorno e crede che scrivere sia una vera terapia per l’anima.