Così non si può dire che scrivo solo di musical… MaSeDomani una donna stregasse anche te?
Non una qualsiasi, una che fa ridere!! Al Teatro Nuovo di Milano dal 4 al 13 maggio torna Barbara Foria, dopo il travolgente successo di Colorado, veste i panni della “gnocca vintage” come si definisce, grintosa e femminile. Uno spettacolo divertente, che arriva dopo il successo del film cinepanettone con Massimo Boldi e i monologhi a teatro: con Eu…foria! la Foria ci racconta tutto quello che le donne non dicono, ma pensano!!!
Un mirabolante viaggio della donna d’oggi, in eterna lotta con i social, con whatsapp e con l’amore sempre più virtuale e sempre meno reale.
Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che si vedesse un idraulico capace di sbloccare la situazione!
C’è qualche idraulico in lettura? La Foria vi aspetta!
MaSeDomani ti alzassi dal divano? Hai mai provato le poltrone di un teatro?
INFORMAZIONI UTILI
Eu…foria!
di e con Barbara Foria
Dove: al Teatro Nuovo di Milano in Piazza San Babila
Telefono: 02794026
Biglietti: da €.14,50
Sito web: www.teatronuovo.it
Orari: 20.45; domenica ore 15.30; sabato 5 maggio ore 15.30 e 20.45
Fonte e foto: ufficio stampa
Sarah è un’insegnante e una scrittrice. Ha pubblicato poesie, racconti e romanzi (l’ultimo è R come Infinito). Ha partecipato a diverse antologie tra cui La Vita vista da Qui (Morellini Editore), è stata finalista di concorsi e premi letterari. Pratica la mindfulness ogni giorno e crede che scrivere sia una vera terapia per l’anima.