E se i musical stregasse anche te?
Gabriele Cirilli è Gomez, il papà di Mercoledì. Ci invita ad alzarci dal divano perché La Famiglia Addams domenica si trasferisce a Roma. È divertente e ironico (lui e lo spettacolo) e poi si parla d’amore! “La mia bambina è diventata grande” , dice. Quindi se il musical stregasse anche te mixando canto, ballo, danza, risate e amore?
E soprattutto, se l’amore fosse in grado di addolcire anche te, cara Mercoledì?
La principessa delle Tenebre di casa Addams, in scena fino al 25 marzo al Teatro Nuovo di Milano, infatti metterà un vestitino colorato e sarà innamorata del suo Lucas.
È diventata gentile, cordiale, amorevole, solare, compassionevole, allegra, insomma la dolcezza fatta persona. Non ci credete?!?!
“Vorresti invitare i lettori di MaSeDomani a venire a conoscere te e Lucas a teatro?”
Ma che dolce. Mercoledì ha gli occhi pieni d’amore, lucida la balestra e me la mostra come fosse il solitario, finge un conato di vomito e con tanta bellezza ecco cosa ha gentilmente, amorevolmente, cordialmente, delicatamente detto (vedi video!)
La vorrei abbracciare, sento che saremo amiche per sempre, ma mi limito a ricordarle che io a teatro sono già stata, eh! Sia chiaro!!!
MaSeDomani il musical stregasse anche te?
Sarah Pellizzari Rabolini
P.S. Ringrazio Lucia Blanco, la simpatica Mercoledì del musical La Famiglia Addams, che si è resa disponibile a girare questo video per noi. E, ovviamente, ringrazio anche Gabriele Cirilli, gentilissimo padrone di casa.
E se vi siete persi la nostra presentazione dello spettacolo, basta un clic qui sotto!
Sarah è un’insegnante e una scrittrice. Ha pubblicato poesie, racconti e romanzi (l’ultimo è R come Infinito). Ha partecipato a diverse antologie tra cui La Vita vista da Qui (Morellini Editore), è stata finalista di concorsi e premi letterari. Pratica la mindfulness ogni giorno e crede che scrivere sia una vera terapia per l’anima.