L’antologica che Milano ha dedicato ad Arnaldo Pomodoro per i suoi 90 anni ha calato il sipario domenica 5 febbraio. Come anticipato qui (e qui) noi continueremo a spronarvi a cercarlo in giro per la metropoli, perché la Fondazione Pomodoro, il Labirinto e molte altre sue opere sono e rimarranno in città. Per stuzzicarvi, e riempire il tempo che ci separa dalla prossima immersione nei suoi capolavori, abbiamo quindi deciso di raggruppare in una galleria alcune foto che abbiamo scattato passeggiando per le vie del centro. Partendo dalla Triennale, passando per Largo Greppi, approdando in Piazza Meda e molto altro. E questo è solo l’inizio del nostro Speciale… Pomodoro a Milano.
n.d.r. Le immagini sono sottoposte a copyright. Tutti i diritti sono riservati. Se siete interessati a contattare l’autrice, non esitate a scrivere alla redazione. Un clic per vedere lo slide show e due clic per ingrandire la singola foto.
Testo: Vissia Menza
Foto: Giorgia Meroni
Fotografa per passione, viaggiatrice indefessa, persona inesorabilmente affetta da mal d’Africa che alimenta con incursioni a cadenza regolare nel grande Continente. I suoi affascinanti scatti del mondo e della sua natura incontaminata vi faranno venir voglia di salire sul primo aereo.