Lo spettacolo teatrale Buio torna in scena giovedì 12 gennaio 2017.

Buio.

Lo spettacolo Buio al Teatro dell'Orologio

Un ‘immagine di Buio in scena al Teatro dell’Orologio di Roma

Chiudete gli occhi. È buio. Pensate alle vostre paure, a ciò che ha popolato i vostri recenti incubi notturni. Ora riapriteli. Immaginate di essere in un teatro e, d’un tratto, di vedere sul palco tutto quello che avevate in mente un attimo prima. La tensione, i timori, le fobie. È un sogno? È un’illusione? No, è solo la magia di una particolare forma di teatro ed è quello che vi regalerà Buio, lo spettacolo che andrà in scena tra qualche giorno al Teatro dell’Orologio di Roma.

Il prossimo 12 gennaio 2017, infatti, dopo il tutto esaurito delle serate dello scorso dicembre, potrete partecipare ad un’esperienza inconsueta e totalizzante, ad un viaggio attraverso il “lato oscuro dei sogni”, i vostri sogni, in cui degli attori vi condurranno all’interno della vostra psiche.

Buio è il terzo appuntamento della rassegna di teatro interattivo “Il Teatro come non l’avete mai visto”, prodotta da La SITI – Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso, e per l’occasione avrà delle guide d’eccezione: Giorgia Mazzuccato (allieva, fra gli altri, di Dario Fo, Franca Rame e vincitrice del Roma Fringe Festival) e Maria Beatrice Alonzi (creatrice di fenomeni media come Estetista Cinica e i Live di Periscope). Due talenti, classe 1990, che hanno dato vita a eventi virali come #ballarecomeuncretino con la National Gallery e la mappa dei teatri metropolitana di Roma.

Come dicevamo, la serata si svolgerà al Teatro dell’Orologio di via dei Filippini, 17/a, Roma. Tutte le informazioni (orari, costi, biglietti, mappe, news dell’ultimo minuto) sono disponibili sulle pagine web www.teatroorologio.com e www.lasiti.it Il nostro consiglio è di non perderla!

 

Fonte e foto: ufficio stampa