Si intitola Dopo un lungo silenzio il nuovo Dylan Dog di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano che arriva in mostra dal 5 al 26 novembre 2016 presso WOW Spazio Fumetto. Sono ben 30 le tavole inedite (disegnate da Casertano), con cui gli affezionati e i curiosi potranno celebrare il trentesimo compleanno del famoso Indagatore dell’Incubo.

Dopo nove anni di assenza dalla scena, Dylan Dog torna, sia in edicola sia al museo, e in quest’ultimo prosegue idealmente il percorso iniziato dallo Spazio Fumetto nel 2011 con la mostra “Dylan Dog: 25 anni nell’incubo.

La nuova esposizione è stata inaugurata ieri presso il Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di viale Campania n.12 a Milano. È nata grazie alla collaborazione tra il Museo e Sergio Bonelli Editore. E sarà visitabile dal martedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle 19:00, mentre il sabato e la domenica sino alle 20:00. Vi ricordiamo che l’ingresso è libero e ultimo giorno sarà sabato 26 novembre.

Appassionati in ascolto, non potete farvi scappare questa ghiotta occasione! Perché, siamo onesti, chi può affermare di non aver almeno una volta subito il fascino di un episodio a fumetti dedicato alle misteriose avventure di Dylan Dog?

 

Fonte e foto: ufficio stampa

 

n.d.r. Muovere il cursore sulle immagini per leggere i dettagli.