Per concludere degnamente la nostra settimana hot, ispirata all’uscita del film tratto dalle 50 sfumature, è quasi necessaria una immersione nel mondo delle nuove tecnologie, alla scoperta delle ispirazioni e dei contenuti multimediali più clienti che possano arricchire il vostro tablet o il vostro smartphone.
Ne abbiamo scelte cinque. Buon divertimento!
1. iKamasutra®
Mi rendo conto che il nome della app possa sembrare poco originale, ma non lascerei ingannare: questo prodotto di SutraTraps – interamente localizzata in italiano – gode di alcune chicche che vi faranno davvero divertire. Da appassionati del genere, non possiamo non sottolineare che è presente anche una intrigante sezione dedicata alle posizioni raggruppate per film in cui sono state… ehm… utilizzate. Idea carina, non trovate?
2. Sex Drive
3. Tinder
Nel caso in cui l’interesse risulti reciproco, è possibile dare vita ad una chat con l’utente che ha stimolato la vostra curiosità e approfondirne la conoscenza.
Inutile sottolineare come mai la inseriamo in questa sezione, vero?
Un po’ inquietante l’idea “Lo chef nudo” che trovate nello screenshot che segue, ma chissà che non ispiri una nuova versione di Masterchef o – più probabilmente ancora – di Hell’s Kitchen…
E se vi sembra che manchi qualcosa, segnalatecelo nei commenti!
Alfonso d’Agostino
Dici Alfonso e pensi alla sua amata Triestina, alla sua biblioteca (rigorosamente ordinata per case editrici) che cresce a vista d’occhio, alla Moleskine rossa sempre in mano e alla adorata Nikon con la quale cattura scorci di quotidianità, possibilmente tenendo il corpo macchina in bizzarre posizioni, che vengono premiati ma non pensiate di venirlo a sapere. Se non vi risponde al telefono probabilmente ha avuto uno dei tanti imprevisti che riuscirà a tramutare in un esilarante racconto di “Viva la sfiga!”. Perché lui ha ironia da vendere ed un vocabolario che va controcorrente in questo mondo dominato dagli sms e dagli acronimi indecifrabili. Decisamente il più polivalente di tutti noi dato che è… il nostro (e non solo) Blogger senior che con il suo alfonso76.com ha fatto entrare la blog-o-sfera nella nostra quotidianità.
Leave a Comment