Ce l’abbiamo fatta! Tutti sopravvissuti al fine settimana zombie-friendly? Siete andati a qualche festa oppure avete trascorso il tempo sfornando dolcetti e giocando coi bimbi en travesti? La tradizione di Halloween oramai è entrata nel novero delle feste imperdibili anche da noi, e ogni anno attendiamo quindi con gioia questa colorata occasione per divertirci con parenti e/o amici.

Coloro che alle feste hanno preferito rimanere a casa, hanno comunque avuto la possibilità di non trascurare la bizzarra ricorrenza. I palinsesti televisivi hanno sfoggiato un vero campionario dell’orrore e noi su MaSeDomani, come annunciato nel MAG e nel post della settimana scorsa, non siamo stati da meno: per impedire la catastrofe, abbiamo chiamato in causa amanti senza speranze e coppie in crisi, abbiamo invocato vecchi rituali e rispolverato antichi testi.
E ora, dopo l’indigestione degli ultimi giorni, dite la verità, non avvertite anche voi l’irrefrenabile voglia di partire per Haiti alla scoperta della sua foresta incontaminata e delle sue stravaganti usanze millenarie? Magari mettendo in valigia qualche zombie-rom-com per i momenti di relax?

Gli Zombie di "ParaNorman" - Photo: courtesy of Universal Pitures

Gli Zombie di “ParaNorman” – Photo: courtesy of Universal Pictures

Se state facendo fatica a starci dietro, e non comprendete che andiamo farneticando, significa che vi siete persi il fine settimana apocalittico che ha troneggiato su queste pagine. Romanzi, commedie, curiosità, documentari, aneddoti e un po’ di cultura – tutti orientati ai fantasmi, alla fine del mondo, agli zombie e ai non-morti di ogni tipo – si sono impossessati delle varie sezioni nel nostro portale sino a poche ore fa.

Tranquilli, abbiamo pensato anche a voi e, per permettervi di recuperare la parentesi zombie oriented, abbiamo raccolto gli articoli in uno Speciale dal titolo piuttosto eloquente: MaSeiNonMorto!. Un “cofanetto” da brividi che potrete sfogliare quando sarete in cerca di evasione, suspense e idee per stupire i vostri cari. E, perché no, dato che il Natale è alle porte, potreste trovare anche qualche spunto per un petit cadeau a quelle persone che provano una spiccata simpatia verso coloro che nell’aldilà proprio non ci vogliono andare.

Senza ulteriore indugio, quindi, ecco come fare per leggere il nuovo Speciale MaSeiNonMorto!

Basta un click QUI  per scaricare la versione PDF, oppure QUI per leggerlo online sulla piattaforma Issuu.

L’immagine sotto vi condurrà invece alla sezione “MaSeiSpeciale” del nostro sito, dove potrete scoprire il nuovo MSD Magazine e gli altri Speciali di MaSeDomani.

vai agli Speciali

n.d.r. Un grazie speciale a Mirko Treccani (blog – FB) autore della magnifica copertina di MaSeiNonMorto!  

Gli Admin di MaSeDomani

Ultimo aggiornamento il 4 novembre 2014 ore 09:43