Dopo il lancio del Numero Zero ed suo successo, non avevamo scelta: bisognava continuare a percorrere quella strada.

Eccoci dunque a festeggiare con voi l’uscita del primo numero del nostro Magazine, che vi potrete gustare in una versione sfogliabile online o con un comodo PDF, a vostra scelta. Troverete link ed anteprima al termine del post.

Possiamo assicurarvi che non ci siamo risparmiati: il nuovo numero è cresciuto sia in termini di dimensioni (16 pagine in più rispetto al numero zero) che, soprattutto, in termini di contributi assolutamente inediti, pensati e preparati esclusivamente per questa occasione.

Avrete così la possibilità di scoprire Microcollection, una meravigliosa iniziativa artistica e museale a cura di Elisa Bollazzi; potrete dedicarvi alla narrativa grazie ad un racconto inedito scritto proprio per noi da Manuela Lozza; vi regaleremo due risate grazie ai nuovi frammenti di chat di Browserina e ad alcune considerazioni alimentari del Bori; vi racconteremo di un cine-evento novembrino visto in anteprima da Massimo Basagni e dell’ultima fotografia scattata da Newton prima della sua scomparsa; vi porteremo nei cieli del 1910 con i primi “passeggeri aerei” e vi sfideremo alla soluzione di qualche gioco enigmistico.

E poi ancora cinema, libri, le immagini finaliste del nostro concorso letterario… insomma, siamo certi di avere suscitato il vostro interesse, quindi:

– per scaricare il PDF completo potete cliccare qui oppure qui per altra versione

– per la visualizzazione sfogliabile potete cliccare qui o sulla copertina che trovate giusto qui sotto.

sticker_4.5x4.5

Il nuovo numero della rivista, così come i nostri ebook, è inoltre conservato nella pagina dedicata agli speciali, alla quale potete accedere anche cliccando sul bannerino nella colonna di destra del sito.

banner-speciali_4

Vi auguriamo buona lettura!

Per consigli, suggerimenti, critiche o proposte di ogni genere, potete cliccare lassù in alto alla voce “Contatti”.

Gli admin di MaSeDomani.com

P.S. Per i più veloci a risolvere i quiz delle pagine enigmistiche è previsto un piccolo omaggio letterario!