banner-ilvolo-hor

Fra un paio di giorni, per la precisione il 31 agosto, si chiude la finestra temporale utile per l’invio delle foto per il nostro secondo concorso fotografico, intitolato “Il volo”.

Siamo ancora una volta stupiti e perfino un po’ commossi per la massiccia diffusion: più di duecento (200!) partecipanti, una qualità media che ci è parsa di livello altissimo, il conforto della pubblicizzazione dell’iniziativa anche sulla carta stampata, il che ci emoziona sempre un bel po’.

Considerata la mole dei lavori ricevuti e l’intenzione di non lasciare nulla al caso, non è improbabile un leggero allungamento dei tempi di valutazione delle immagini. Questi quindi i prossimi passi:

il 16.09.2014 – come detto è possibile un leggero slittamento – pubblicheremo in dieci apposite pagine le fotografie che la Giuria Tecnica avrà ritenuto di sottoporre al giudizio di tutti i nostri lettori. Avrete quindi un mese di tempo per votarle con una semplicissima modalità: potrete condividere la pagina che contiene la fotografia via facebook, twitter o google+ cliccando su uno dei tasti posti ai piedi della pagina, che vi mostriamo qui:

bottoni social network

I pulsanti per il voto

All’immagine che avrà ricevuto il maggior numero di condivisioni verrà così assegnato lo speciale Premio del pubblico.

Entro il 15 Novembre 2014 saranno resi noti anche i tre premi assegnati dalla Giuria Tecnica.

Approfittate pure dei commenti a questo post per domande, opinioni, preoccupazioni e (magari anche) ringraziamenti.

Un saluto a tutti,
Gli Admin di MaSeDomani.com