Una vista sui racconti ricevuti (stiamo scherzando)

Una vista dei racconti ricevuti (stiamo scherzando)

E anche questa volta ci avete sorpreso clamorosamente: quando si prova a lanciare un contest online – e sul fronte letterario per noi si trattava di una primizia assoluta – il dubbio che fa tremare le vene dei polsi è sempre lo stesso: arriveranno i racconti o dovremo allungare i termini temporali pur di raggranellare un po’ di storie da sottoporre ai giurati?

Beh, superate le 100 (cento!) candidature non possiamo che dirci assolutamente soddisfatti, e con vari punti esclamativi a supporto.

C’è tempo fino al prossimo 15 gennaio per spedire alla casella indicata nella pagina del concorso il vostro elaborato; ma quali saranno i passi successivi?

Vediamoli insieme con una schematicità che mi perdonerete ma che vuol essere di aiuto ad orientarsi nelle possime settimane:

– il 31.01.2014 pubblicheremo in dieci apposite pagine i racconti che la giuria avrà ritenuto di sottoporre al giudizio di Internet-Tutta. Avrete un mese di tempo (fino alla fine di febbraio 2014) per votarli con una semplicissima modalità: potrete condividere il racconto via facebook, twitter o google+ cliccando su uno dei tasti posti immediatamente dopo lo scritto. Possono votare tutti, inclusi parenti, amici, animali domestici in possesso di account sui social network. Al racconto che avrà ricevuto il maggior numero di condivisioni, tracciate con il plug-in Social Metrics di WordPress, verrà così assegnato lo speciale Premio dei Lettori.

bottoncini

I pulsanti di voto

– Entro il 15 marzo 2014 saranno resi noti anche i tre premi assegnati dalla Giuria Tecnica.

Tutto chiaro? Ci auguriamo di sì, ed approfittate pure dei commenti a questo post per domande, opinioni, sentimenti e (magari anche) ringraziamenti. ;-)

Buona scrittura ai ritardatari e tutti un abbraccio ed un augurio di felice 2014!
Gli Admin di MaSeDomani.com