Ed eccoci giunti alla fine di una avventura emozionante. È un momento magnifico ed anche un po’ triste, perché per più di due mesi le nostre giornate sono state scandite dal gioioso suono della posta in arrivo che segnalava la ricezione di un altro dei vostri lavori. Ci avete sorpreso ed emozionato, e di questo vi ringraziamo. Davvero.
E visto che siamo in tema di ringraziamenti, sentiamo l’esigenza di inviare un gigantesco abbraccio virtuale a Luca d’Agostino, Lorenzo Scaldaferro, Alice Durigatto ed Elia Falaschi, che hanno coccolato le vostre foto, le hanno giudicate e selezionate, e ogni volta ci ricordano quanta magia ci sia nel semplice gesto che produce un clic. E questi-quattro-qui producono scatti semplicemente magnifici, provare per credere: Phocus Agency.

Iniziamo dunque con le immagini selezionate: si tratta di fotografie che pur non salendo sul podio meritano assolutamente la pubblicazione, e che compongono una interpretazione del concetto di Mistero che ci ha fortemente convinto. Si sono distinte fra le oltre 500 immagini che abbiamo ricevuto, ed eccole a voi!

 

Complimenti a tutti coloro che sono stati segnalati, bravi!

Concludiamo con le tre foto vincitrici, che si porteranno a casa i tre premi messi in palio dal concorso: eccole!

Congratulazioni e scoppi di fuoco d’artificio per Story Taylor, Diego Tiengo e Federica Porro, e ancora un ringraziamento a tutti. Era la nostra prima esperienza in termini di concorso e se ne siamo davvero soddisfatti, un enorme grazie a tutti coloro che hanno inviato delle immagini, ne hanno scritto su siti e carta stampata o ne hanno semplicemente parlato con i loro amici.

Chi lo sa, in futuro potremmo anche rilanciare. A presto, e buona luce a tutti!