Lo so lo so, vi ho lasciati senza notizie per un po’ di tempo. Colpa mia, tra le mille cose da fare ho avuto poco tempo di collezionare nuovi momenti di divertimento, anche se sono piuttosto soddisfatta perchè nel frattempo:

– ho preso una splendida gatta al gattile, e l’ho chiamata Tiger

– mi sono trasferita appena fuori Milano

– ho comprato due costumi da bagno che sono stupendi e non vedo l’ora di stare in spiaggia al sole eccetera eccetera

Ok, bando all’autobiografia che interessa il giusto e via con i contributi delle “piccole browserine crescono”: ragazze, vi adoro! Menzione speciale per Giorgia che mi ha anche aiutato nel trasloco e che merita dunque una citazione a parte! :-D

Le mie amiche, ovviamente, non sono le uniche a incontrare personaggi strani sul web. Ad esempio c’è questo che fa un mestiere particolare:

E poi ci sono gli inguaribili, quelli che non riesci a trattenerti dal prendere bonariamente in giro… Via alla carrellata, e poi non dite che mi risparmio!

Ora vedete di farmi un favore. Aprite i vostri splendido account di Facebook e condividete questo post, fatelo leggere a tutte le vostre amiche e conoscenti, regalate anche a loro qualche minuto di divertimento!!! E dopo aver condiviso su FB scrivetemelo nei commenti, e se superiamo le 50 condivisioni vi regalo una foto del calendario 2013!