Browserina e i geniacci della chat

Ogni tanto qualcuno mi scrive e mi dice: “Ho letto i tuoi articoli, puoi insegnarmi come approcciare le ragazze in chat?”. Tolto il fatto che tenderei a cercare di fare due chiacchiere con qualcuno di interessante (qualche volta succede…) e non a fare l’insegnante di preliminari virtuali, posso solo dare qualche indicazione su cosa NON fare. Ad esempio, non fate domande cretine:






Siete entrati in chat per cuccare? Morite dalla voglia di mettere alla prova le vostre virtualissime capacità amatorie? Beh, sappiate che potreste anche ricevere risposte di questo tipo.




 

E chiudiamo la rassegna di oggi con due geni, su cui è possibile esprimere la vostra preferenza: che ne dite, date il vostro voto al genio n. 1 o al genio n. 2? Commentate, commentate!

Il genio dell’approccio n.1


Il genio della chat n. 2 (giuro che è vera!)

View Comments (5)

  • il secondo idiota è preferibile direi, se non altro perchè è illeggibile ....

  • Vorrei spezzare un'arancia (ribadisco: un'arancia) in favore del genio n. 2. Può capitare a tutti, soprattutto in queste giornate fredde, di rimanere afoni, ovvero provare a parlare senza emettere alcun suono. Ebbene, codesto genio è talmente avanti che a lui è capitato non in forma orale... ma bensì in forma scritta!!

  • o be tra i due non saprei proprio chi scegliere... perchè a me certe cose non succedono ? ^o^ ciaoooooooo

  • Scusa cara Browserina, mi sembra che tu sia un pò troppo arrogante e prevenuta nei confronti di chi ti approccia in chat. Non mi sembra tanto cretino chiedere in una chat se l'altra persona ha voglia di fare 4 chiacchiere con lui...dopo una domanda di rito come questa potrebbe anche essere che la persona in questione abbia anche dei contenuti e degli argomenti interessanti. facciamo così...prova tu ad approcciare qualcuno in chat e vediamo quali originali frasi ad effetto ne verranno fuori.

  • appunto browserina ci dici in realtà cosa bisogna dire in chat x essere originale?? se ci pensi tutto è opinabile...aveva ragione mio nonno quando mi diceva "mai prendere consigli sulle donne dalle donne"...

Leave a Comment