Ok, ci siamo, ultimo pezzo del 2012 o se hanno ragione i Maya ultimo mio articolo in generale. Fra qualche giorno dovrebbe essere lanciato il solito calendario (vedi qui le edizioni precedenti), per una copia a prezzo superscontato scrivetemi pure una mail. Come dite? Non avete la mia mail? Bene, continuiamo.
Perché voi non ci crederete, ma nonostante tutto i “c6” ostinano ad avere un gran successo in chat, così come un altro grande classico: i profili femminili creati da uomini che si fingono donne. Ragazzi, non so più come dirvelo: vi si becca subito!!! Un paio di esempi?
So che ci tenete molto, e non potevo evitare di collezionarne un paio: anche in questa puntata non possiamo farci mancare i ribaltamenti putridi della lingua italiana. Dettati magari spesso dalla fretta, ma continuo a domandarmi perchè si debba scrivere a trecento all’ora, mah…
E poi dici che ti tocca diventare sanguinaria… Lo so che non è bello, ma in certe occasioni non ci si riesce proprio a trattenere.
E chiudiamo con qualche variazione sul tema “cam” e con un paio di chicche con ho riservato per un finale con il botto. Buon Natale e Buon Anno!
Donna, attraente al punto da essere convinta a posare per un calendario, tastiera veloce, lingua impertinente, grammatica impeccabile e neuroni in servizio. Attenti, maschi che navigate sul web: qualunque cosa direte, potrà essere usata contro di voi.
Il tuo sense of humor è fantastico. Davvero. L’italiano perfetto, il sarcasmo e immagino anche una certa cultura mi han fatto innamorare perdutamente di questa figura mitologica che è la Browserina.. Più di t***e, c**o e gambe. Se indovino con quanto sei uscita alla maturità (scommetterei classica!) chatti con me? ;)
Stima.
Brow, io prenderei in considerazione l’offerta di Lupo.
Cmq sia, quella del salto sui testicoli mi ha fatto piegare dal ridere.
Dovrebbe davvero… ;)
Ho appena scoperto questa raccolta di disperazione umana e di scompisciamento da tastiera, e sto apprezzando non poco.
Direi che l’Oscar va al patito di GdR: “Ti fa cenno di inginocchiarti”, così, a prescindere.
Ma riuscite ad immaginare delle conversazioni faccia a faccia di questo tipo? Dovrebbero farci un film o qualcosa del genere. No, niente 3D.