Ok, ci siamo, ultimo pezzo del 2012 o se hanno ragione i Maya ultimo mio articolo in generale. Fra qualche giorno dovrebbe essere lanciato il solito calendario (vedi qui le edizioni precedenti), per una copia a prezzo superscontato scrivetemi pure una mail. Come dite? Non avete la mia mail? Bene, continuiamo.

Perché voi non ci crederete, ma nonostante tutto i “c6” ostinano ad avere un gran successo in chat, così come un altro grande classico: i profili femminili creati da uomini che si fingono donne. Ragazzi, non so più come dirvelo: vi si becca subito!!! Un paio di esempi?

So che ci tenete molto, e non potevo evitare di collezionarne un paio: anche in questa puntata non possiamo farci mancare i ribaltamenti putridi della lingua italiana. Dettati magari spesso dalla fretta, ma continuo a domandarmi perchè si debba scrivere a trecento all’ora, mah…

E poi dici che ti tocca diventare sanguinaria… Lo so che non è bello, ma in certe occasioni non ci si riesce proprio a trattenere.

E chiudiamo con qualche variazione sul tema “cam” e con un paio di chicche con ho riservato per un finale con il botto. Buon Natale e Buon Anno!