Browserina e un campione di chat

Poi non dite che una non si sacrifica, eh. Ho passato del tempo in chat (ma questo di solito mi diverte abbastanza) e mi son pure preoccupata di prendere nota delle domande che mi fanno, giusto perché avevo l’impressione vaghissima che alcune di queste si ripetessero con una frequenza incredibile.

Sono quindi finalmente in grado di raccontarvi quali siano le domande più rivolte in chat alle fanciulle, e con quali percentuali. Naturalmente si tratta di un campione non significativo eccetera eccetera eccetera…

Come era facile immaginare, trionfano quelli che “6 f?”, in tutte le sue varianti (un buon 40% del campione):

 Seguono ad una incollatura quelli interessati agli aspetti più estetici che sia possibile immaginare. Il riferimento è alle domande “come sei? cosa indossi?”, che si attestano intorno al 30%.

Una bella percentuale anche quella di chi è alla disperata ricerca di un (immediato) contatto più approfondito: e allora via a domandare (un buon 20%) “hai msn – skype – numero di cellulare?”

Per il resto, è la fantasia a farla da padrona!

 Ma io non demordo, eh. Tanti mi chiedono “Ma chi te lo fa fare?”. Beh, me lo fanno fare le belle ore invernali passate a chiacchierare di un bel libro o di un film, con gente più o meno normale (sarò mica normale io che raccolgo queste perle!) alla semplice ricerca di un momento di condivisione. Tutto qui.

View Comments (3)

  • mizzica, sei davvero una carogna :D "non chiacchiero con i solidi" ah ah ah

    • Io avrei risposto: "allora forse vuoi chiacchierare con chi ha liquidi..."

  • "xché siete in 3" è geniale.
    A proposito del "6 F": e se modificassi il nick scrivendolo con la A maiuscola? Chissà, qualcuno potrebbe capire e risparmiarti la domanda. Ma forse nemmeno se per esempio lo mutassi in "elia": sempre con la "a" finisce...
    E allora, perché non "andrea"? Sarebbe perfetto: ormai è comune sia per le "F" che per gli "M"

Leave a Comment