E’ stato un anno ricco di web-soddisfazioni. Per dire, sono persino stata segnalata fra i profili più visitati di Cupido su Libero.it prima che per qualche motivo che cozza decisamente con il loro nome di dominio decidessero di far fuori il mio profilo.

Ho ricevuto mail che mi hanno fatto divertire, proposte di matrimonio al buio, un numero imprecisato di richieste di incontri e qualche colorito insulto. Poi ci sono le chat, e non me la sarei proprio sentita di lasciarvi terminare il 2011 senza il conforto di alcune perle raccolte sempre e solo per voi:

Non pubblico perchè sarebbe ripetitiva la domanda più frequente rivoltami negli ultimi trenta giorni: “ma dopo il 2011, fai anche il calendario 2012″? E ora, ditemi la verità: non trovate che il muro di fronte a voi sia malinconicamente vuoto? Non sentite la necessità impellente di addobbare la vostra scrivania con alcune pagine che vi consentano di veder scorrere più simpaticamente il 2012 fino all’inevitabile fine profetizzate dai Maya? (a proposito, se ancora state cercando di immaginare cosa vi aspetta nei prossimi dodici mesi mi auguro non vi state persi il nostro Oroscopo).

Beh, la vostra Browserina ha pensato anche a voi. Con un modestissimo – ma davvero! – contributo potrete scaricare la versione 2012 del calendario che tanto desiderate (si si, è proprio una necessità a cui non potete resistere quella che state sentendo!).

E allora avanti, cosa state aspettando? Ah già, state attendendo il link. Beh, cliccate qui per acquistarlo senza registrazione o sull’immagine di copertina che segue se volete una anteprima su Lulu.com ;-)

Felice 2012 a tutti!
Browserina