newsletter

MaSeDomani.com festeggia il suo primo mese di vita superando la soglia delle 10.000 pagine viste. E’ un traguardo importante, che ci sorprende e ci inorgoglisce insieme, e per il quale non possiamo fare a meno di ringraziare tutti coloro che hanno scelto di passare del tempo con noi, con le recensioni, i consigli e i piccoli momenti di pausa dedicata alle curiosità o a situazioni divertenti della nostra vita.

Per celebrare degnamente questo momento inauguriamo oggi la Newsletter, con la quale vi segnaleremo, tre/ quattro volte al mese, ciò che a cui teniamo particolarmente, con l’ovvio scopo di solleticare il più possibile la vostra curiosità: una esposizione davvero speciale, un film da evitare, un incontro imperdibile e tutto ciò che ci ha colpiti nel bene e nel male.

In occasione del nostro primo “complemese”, ci piacerebbe anche sentire la vostra opinione, cosa vi piace, cosa vorreste e – perché no!- cosa non capite. Siamo ancora giovani e l’idea di rendere il nostro magazine migliore ci piace un sacco

Quindi scriveteci e buona lettura!
Gli Admin

E ricordate, per iscrivervi inserite il vostro indirizzo mail nel box apposito (è qui sulla destra!).